RIM BlackBerry Curve 9320 disponibile in Italia

RIM annuncia che il BlackBerry Curve è ora acquistabile nei negozi italiani al prezzo di 229 euro: ecco specifiche e funzionalità.
RIM annuncia che il BlackBerry Curve è ora acquistabile nei negozi italiani al prezzo di 229 euro: ecco specifiche e funzionalità.

RIM annuncia ufficialmente che il BlackBerry Curve 9320 è da ora disponibile nei negozi italiani: si tratta di un nuovo smartphone connesso in Rete che sarà possibile acquistare con un esborso economico di 229 euro presso i partner autorizzati.

Il BlackBerry Curve 9320 dispone di tutto ciò di cui un utente ha bisogno per restare in contatto con i propri amici in Rete: possiede connettività WiFi e 3G, dunque sarà possibile accedere ai social network, alle notizie e a tutto ciò che è possibile leggere sul Web, ed è dotato di un tasto BlackBerry Messenger che consente di restare aggiornati con il social network di Research in Motion. Non mancano le applicazioni preinstallate di Facebook e Twitter, nonché Social Feeds 2.0, che permette di consultare le ultime notizie e di inviare in maniera simulanea gli aggiornamenti di stato ai più importanti social network.

Nella dotazione tecnica, non manca una tastiera per una digitazione semplice e rapida, una radio FM incorporata che offre la possibilità di sintonizzarsi con le stazioni locali preferite, GPS, fotocamera integrata che dispone del flash e che supporta anche la registrazione dei video. Il BlackBerry Curve 9320 possiede una batteria che offre fino a 7 ore di conversazione oppure fino a 30 ore di ascolto della radio FM o di riproduzione dei brani mediante le cuffie. Il sistema operativo integrato è BlackBerry OS 7.1.

Commenta così Alberto Acito di RIM il lancio in tutta Italia del nuovo smartphone della linea BlackBerry Curve:

Gli smartphone della serie Blackberry Curve hanno riscosso un successo fenomenale in Italia, e siamo entusiasti di estendere il portfolio dei device dotati di BlackBerry 7 nel nostro paese con il nuovo BlackBerry Curve 9320. Il nuovo BlackBerry Curve sarà particolarmente apprezzato dagli utenti che hanno l’intenzione di comprare il loro primo smartphone e dai possessori di altri modelli Curve che sono alla ricerca di un modello più avanzato in termini di prestazioni e funzionalità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti