Eldo lancia il volantino delle offerte di luglio

Eldo, nota catena di negozi di elettronica, ufficializza il nuovo volantino delle offerte, ricco di sconti, valevole sino al 15 luglio
Eldo, nota catena di negozi di elettronica, ufficializza il nuovo volantino delle offerte, ricco di sconti, valevole sino al 15 luglio

Eldo, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 15 luglio 2012. Nel nuovo volantino il tema principale è l’ondata di sconti che Eldo offre a tutti i suoi clienti. Sconti effettivamente molto interessanti che toccano la maggior parte delle categorie merceologiche come la telefonia mobile, l’informatica, il multimedia, le TV e tanto altro ancora. Per esempio, nel dinamico settore della telefonia mobile segnaliamo la promozione sul Samsung Galaxy Ace offerto a soli 169 euro con uno sconto effettivo del 26%.

Prezzo decisamente allettante di soli 399 euro per il sempre valido Samsung Galaxy S2, venduto da Eldo sia di colore nero che di colore bianco.

Non manca l’entrata nel listino di Eldo del Samsung Galaxy S3, venduto però a prezzo pieno e cioè a 699 euro. Gli amanti delle console apprezzeranno invece la proposta di Eldo sulla Sony PlayStation 3 con hard disk da ben 320 GB offerta a 199 euro, con uno sconto reale del 33%. Oppure, troviamo anche l’interessante Nintendo Wii Family Edition Bundle a soli 119 euro.

Per chi fosse interessato invece a comprare un nuovo notebook, Eldo propone alcune interessanti offerte. Per esempio il notebook Samsung 200A5B-A01 (Intel Core i3 e 4 GB di RAM) viene venduto a soli 399 euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Molto interessante anche il prezzo di 379 euro per l’Acer Aspire 5250 (AMD E300 e 4 GB di RAM).

Per quanto riguarda il settore delle televisioni, Eldo offre un prezzo davvero irripetibile sul Philips 37PFL3007H/12: solo 299 euro, ma con una disponibilità limitata a 200 pezzi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti