Eldo lancia il nuovo volantino con i prezzi anticrisi

Eldo, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte con prezzi anticrisi
Eldo, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte con prezzi anticrisi

Eldo, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte che rimarrà valido sino al 1 luglio 2012. Come da tradizione, le offerte toccano un po’ tutte le categorie merceologiche come la telefonia mobile, l’informatica, il multimedia, le TV e tanto altro ancora. Andando a sfogliare il nuovo volantino di Eldo che si propone di offrire prezzi anticirisi, per quanto riguarda il dinamico mondo della telefona mobile, troviamo come novità lo smartphone HTC Desire C venduto a 199 euro.

Altre new entry del mondo android, l’LG Optimus L5 offerto a soli 199 euro e il Sony Xperia P proposto a 399 euro.

Interessante l’offerta proposta da Eldo sul tablet PC Asus Tf 101 venduto a soli 379 euro. Per i fan Apple non mancano proposte sul Nuovo iPad e sul best seller iPhone 4S.

Per chi cercasse un buon notebook, Eldo propone alcuni dei più gettonati modelli del momento con sconti decisamente accattivanti. Per esempio l’HP Pavilion DV7-6108DSL viene venduto per questo periodo promozionale a 599 euro con uno sconto effettivo del 14%.

Gli amanti delle console apprezzeranno invece l’ampio sconto del 20% praticato da Eldo sulla Sony PlayStation 3 160 GB venduta a 199 euro.

Grandi opportunità anche per chi stessa cercando una nuova televisione per seguire al meglio gli Europei di calcio 2012. Eldo propone per esempio la TV LED Sharp LC32LE630E a soli 399 euro con uno sconto effettivo sul prezzo di listino del 27%.

Oppure segnaliamo anche la TV al plasma di LG, modello LG 42PT353A, venduta a 379 euro con uno sconto del 24% sul suo prezzo ufficiale di listino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti