Motorola Droid RAZR e MAXX, arriva Android 4.0 ICS

Motorola Droid RAZR e Motorola Droid RAZR MAXX riceveranno nelle prossime settimane l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Motorola Droid RAZR e Motorola Droid RAZR MAXX riceveranno nelle prossime settimane l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Motorola Droid RAZR e Motorola Droid RAZR MAXX riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich entro le prossime settimane, più precisamente a partire da martedì 21 agosto. I possessori dei due smartphone Motorola con scocca in kevlar, dunque, potranno così mettere mano alle funzionalità introdotte dall’ultima major release del sistema operativo, senza la necessità di affidarsi a ROM alternative.

Al momento l’update è stato reso disponibile solamente a una stretta cerchia di utenti, che hanno il compito di scovare eventuali bug così da permetterne la correzione prima del rilascio definitivo. Sono tante le novità che porta con sé il passaggio ad Ice Cream Sandwich, elencate in un’apposita sezione ospitata dal sito ufficiale del produttore americano.

[nggallery id=2519 template=inside]

Molte sono mostrate dai filmati in streaming di seguito, che spaziano da un focus sull’interfaccia utente ridisegnata alla schermata di sblocco utilizzata per accedere direttamente alle applicazioni, da un layout inedito per la fotocamera alla possibilità di scattare screenshot con tutto ciò che viene visualizzato sul display. Android 4.0 Ice Cream Sandwich porterà su Motorola Droid RAZR e Motorola Droid RAZR MAXX anche una sistema avanzato per la gestione del traffico dati, particolarmente utile nel caso in cui si scelga di affidarsi a una connessione 3G per l’accesso a Internet in mobilità. Widget, icone, cartelle, un tastierino numerico per le telefonate ridisegnato, Webtop e il browser sono altre novità incluse nell’aggiornamento.

[youtube]yDE56gDYb1o[/youtube]

[youtube]nz-XK34JJxY[/youtube]

[youtube]IW3vQ8Zek7g[/youtube]

[youtube]ISGAJzuAhqs[/youtube]

[youtube]N-sN9RaIhyc[/youtube]

[youtube]vQj9aiFUI40[/youtube]

[youtube]Jjd72cLkFfg[/youtube]

[youtube]ZKtkyGNs2xc[/youtube]

[youtube]q5NoFXwZONM[/youtube]

[youtube]ALmYLNZkuOs[/youtube]

[youtube]d5LtYJQcnPM[/youtube]

[youtube]aIQHlyQeLfc[/youtube]

[youtube]qYiWwEf00aY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti