Call of Duty Black Ops Zombies sbarca su Google Play

Scade l'esclusiva Sony: Call of Duty Black Ops Zombies è ora scaricabile su tutti i device Android.
Scade l'esclusiva Sony: Call of Duty Black Ops Zombies è ora scaricabile su tutti i device Android.

Call of Duty Black Ops Zombies è finalmente disponibile per tutti i dispositivi Android su Google Play. Distribuito inizialmente nei primi giorni di agosto in esclusiva per i terminali Sony, adesso chiunque possegga un terminale dell’androide verde potrà scaricare questo interessante spin-off della nota saga di sparatutto di Activision pensato appositamente per smartphone e tablet.

Tra gli sparatutto Android più apprezzati della rete, Call of Duty Black Ops Zombies trasporta i giocatori nelle classiche mappe del noto videogioco disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 arricchendo il tutto con chicche studiate appositamente per dispositivi mobile e la possibilità di abbattere Zombie in oltre cinquanta livelli proposti nella modalità Arcade. Uccidendo quanti più nemici possibile, i giocatori avranno modo di raccogliere appositi COD Points con i quali completare il gioco, sbloccando porte, nuove armi da acquistare e molto altro ancora.

[nggallery id=3065 template=inside]

Naturalmente per chi vorrà avere percorso facilitato sarà possibile acquistare gli stessi COD Points tramite l’ormai diffuso sistema dell’in-app purchase, mentre lo sviluppatore ha pensato chiaramente anche al multiplayer vista la particolare tipologia di gioco: grazie a una connessione WiFi, quattro giocatori potranno decidere di affrontare insieme i vari livelli nella più classica delle modalità in cooperativa sfruttando tutto l’arsenale di armi e abilità che il gioco metterà a disposizione.

L’aspetto grafico non è certamente al livello di quanto si è visto su console, ma per essere su smartphone e tablet può andare più che bene. Il prezzo non è propriamente economico e si mette in linea con i progetti più grossi su Google Play: Call of Duty Black Ops Zombies costa 5,49 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti