Gli Ultrabook Samsung regalano un Galaxy Tab 2 7.0

Samsung regala un tablet pc Galaxy Tab 2 7.0 WiFi a tutti coloro che acquisteranno entro il 21 aprile un Ultrabook Samsung Serie 5, Serie 7 o Serie 9
Samsung regala un tablet pc Galaxy Tab 2 7.0 WiFi a tutti coloro che acquisteranno entro il 21 aprile un Ultrabook Samsung Serie 5, Serie 7 o Serie 9

Samsung ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che cercano il massimo della tecnologia sia per lo svago che per la propria attività professionale. Sino al 21 aprile, chi acquisterà un Ultrabook Samsung Serie 5, Serie 7 o Serie 9 con processore Intel, potrà ricevere gratuitamente un tablet pc Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi. Approfittare di questa ghiotta opportunità è molto facile: una volta acquisto il computer, sarà infatti sufficiente recarsi al sito samsung.it/ultratablet dove dovremo registrarci ed inserire tutte le informazioni richieste.

Dovremo infatti caricare una copia della prova d’acquisto (scontrino fiscale/fattura/ricevuta) e pagare i 9,90 euro per le spese di spedizione del tablet pc che arriverà velocemente a casa nostra. Gli Ultrabook™ Samsung Serie 5, Serie 7 e Serie 9 offrono la massima qualità costruttiva e un design avveniristico e rappresentano i compagni ideali di chi a casa e sul lavoro cerca un prodotto dalle performance insuperabili e dal design accattivante. Il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi della promozione è invece un tablet android che si caratterizza per uno schermo da 7 pollici (1024 x 600 pixel) e per le ottime prestazioni garantire dal processore dual core da 1GHz e da 1 GB di RAM. Un prodotto ideale dunque sia per lo svago che per la produttività.

Per maggiori informazioni sulla promozione e per ricevere l’elenco completo dei modelli di Ultrabook Samsung Serie 5, Serie 7 e Serie 9 compresi in quest’offerta, è possibile vistare il sito dedicato samsung.it/ultratablet oppure chiamare da telefono fisso il numero verde 800-775990 o da cellulare il numero 02-9547008.

Ma le promozioni di casa Samsung non finiscono certamente qui, perché già da un po’ di tempo è possibile acquistare in bundle la fotocamera Samsung NX1000 proprio in abbinamento al tablet pc Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi al prezzo speciale di 499,90 euro. Offerta che si può trovare oggi in molti centri commerciali o in molti store online come per esempio quello di Unieuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti