iWatch mostrato nel nuovo spot su iPhone 5?

Nel recente spot su iPhone 5 dedicato alla musica si nota un orologio diverso da quelli classici, di colore nero: si tratta del chiacchierato iWatch?
Nel recente spot su iPhone 5 dedicato alla musica si nota un orologio diverso da quelli classici, di colore nero: si tratta del chiacchierato iWatch?

Qualche giorno fa, Apple ha condiviso un nuovo spot su iPhone 5 dedicato alla musica e in un frammento dello stesso si nota un orologio che fa immediatamente pensare al chiacchieratissimo iWatch.

L’azienda di Cupertino non ha mai fornito alcuna conferma relativa all’effettivo sviluppo di tale smartwatch, ma è possibile che abbia voluto stuzzicare l’attenzione dei propri fan facendo trapelare la prima immagine dell’orologio in tale maniera. Quello che potrebbe essere iWatch appare intorno al trentesimo secondo della nuova pubblicità su iPhone 5: al polso della ragazza che con le dita tamburella sul tavolo si può infatti vedere un orologio diverso da quelli classici, di colore nero e piuttosto simile ai concept apparsi finora in Rete.

Chiaramente potrebbe trattarsi di un particolare orologio alla moda che l’attrice ha portato con sé sul set dello spot “Music every day”; alcuni utenti sul Web pensano che si tratti del Newton prodotto da Nixon, ma in realtà questo presenta alcune differenze rispetto a quello mostrato nella pubblicità di Apple. Manca infatti il pulsante laterale utile a regolare le lancette e anche la parte frontale è diversa.

Che Apple abbia voluto lanciare in tale modo qualche messaggio per creare un ulteriore hype attorno al già chiacchieratissimo iWatch? La WWDC 2013 è ormai alle porte – la conferenza dell’azienda di Cupertino avrà luogo il 10 giugno – ed è possibile che in quell’occasione giunga l’attesa presentazione dell’orologio intelligente con la mela morsicata, che secondo le indiscrezioni sarà caratterizzato dalla presenza di un display touch, dunque controllabile con il tocco delle dita, di importanti funzionalità biometriche e di altre feature utili a offrire una ricca esperienza d’uso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti