GTA 5, bundle esclusivo PS3 svelato all'E3 2013

All'E3 2013, Sony ha annunciato l'arrivo di un bundle esclusivo di PS3 griffato GTA 5, contenente la console da 500GB, il gioco, cuffie speciali e altro.
All'E3 2013, Sony ha annunciato l'arrivo di un bundle esclusivo di PS3 griffato GTA 5, contenente la console da 500GB, il gioco, cuffie speciali e altro.

Oltre ai videogiochi next-gen per la PS4 e a qualche anticipazione sui titoli in arrivo entro fine anno per PlayStation Vita, durante la conferenza stampa all’E3 2013 di Los Angeles Sony ha anche condiviso una novità esclusiva dedicata al mondo PS3: sarà infatti acquistabile dal 17 settembre uno speciale bundle di PS3 in edizione GTA 5.

Il bundle includerà una PlayStation 3 con hard disk da ben 500 GB, una copia dell’attesissimo GTA 5, una cuffia GTA 5 Pulse, una modalità audio esclusiva e 30 giorni di prova del servizio PlayStation Plus, il tutto racchiuso in una speciale confezione griffata Grand Theft Auto.

Il package verrà distribuito nei negozi a partire dal 17 settembre, ovvero il medesimo giorno in cui sarà disponibile GTA 5. Il costo sarà di 299 dollari negli Stati Uniti, mentre non è ancora stata diffusa alcuna informazione relativa al prezzo europeo.

Il nuovo Grand Theft Auto 5 è probabilmente il videogioco più atteso dell’anno: RockStar Games e il publisher Take-Two si attendono vendite record per il prossimo capitolo della popolare serie action, anche in base all’ottimo volume dei preorder registrati in queste settimane. Oltre che su PS3, il titolo debutterà anche su Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti