Euronics se porti il vecchio ti sconta il nuovo

Euronics lancia la promozione rottamatutto che permette di ricevere uno sconto sull'acquisto di un nuovo prodotto portandone al negozio uno di vecchio
Euronics lancia la promozione rottamatutto che permette di ricevere uno sconto sull'acquisto di un nuovo prodotto portandone al negozio uno di vecchio

Euronics Italia lancia la nuova campagna nazionale “rottamatutto“, una promozione che agevola la rottamazione di vecchi apparecchi con sconti fino a 350 euro. La nuova promozione, valida sino al 30 giugno, coinvolge tutti i settori merceologici e sarà valida in tutti i punti vendita Euronics. Chi dunque porterà, per esempio, un vecchio smartphone, riceverà uno sconto da utilizzare per comprarne uno di nuovo.

Proprio in questa categoria si segnala lo sconto “rottamatutto” di 50 euro per l’acquisto del Samsung Galaxy S2 Plus che verrà dunque venduto a 279 euro. Ben 80 euro di sconto invece sull’Alcatel One Touch Scribe HD che costerà così solo 299 euro. 30 euro di sconto “rottamatutto”, invece, per il nuovo Lg Optimus L7 II che viene così offerto a 269 euro. Chi poterà indietro il proprio vecchio tablet pc potrà godere di 30 euro per comprare il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 WiFi (249 euro) e di 20 euro per comprare il Nexus 7 32 GB (279 euro) e l’Asus MemoPad (139 euro). Sconti che proseguono anche sulle console e videogiochi.

Tutti coloro che porteranno ad Euronics la propria vecchia console riceveranno ben 70 euro di sconto sull’acquisto di una Xbox 360 250 GB con due giochi in omaggio (179 euro), oppure 41 euro di sconto per la Sony PlayStation Vita WiFi con due giochi (229,99 euro). Tanti sconti anche sui nuovi computer dotati del sistema operativo Windows 8. Chi poterà il proprio vecchio notebook, per esempio, potrà ricevere da Euronics ben 100 euro di sconto sull’Ultrabook Samsung Serie 9 con processore Intel core i5 (899 euro), oppure 50 euro di sconto sul notebook HP Pavilion 15-B141EL con processore Intel Core i3 (379 euro).

Euronics con la sua campagna promozione “rottamatutto” offre interessanti opportunità anche tra le fotocamera digitali di ultima generazione. Chi porterà la propria vecchia fotocamera potrà ricevere per esempio ben 100 euro di sconto sulla reflex digitale Canon EOS 600D con obbiettivo 75/300 (649 euro) o 80 euro di sconto sulla reflex Nikon D3100 con borsa (469 euro).

Grazie alla promozione “rottamatutto”, Euronics offre inoltre molte altre interessanti opportunità sui televisori di ultima generazione e su altri prodotti di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti