FIFA 14, ecco lo steelbook con Messi

EA Sports mostra l'edizione steelbook di FIFA 14, con il testimonial argentino Lionel Messi che sarà di nuovo sulla copertina della simulazione calcistica.
EA Sports mostra l'edizione steelbook di FIFA 14, con il testimonial argentino Lionel Messi che sarà di nuovo sulla copertina della simulazione calcistica.

La battaglia per l’elezione della migliore simulazione calcistica vedrà nel prossimo autunno protagonisti FIFA 14 e Pro Evolution Soccer 2014. A conquistare i giocatori saranno in primo luogo le migliorie introdotte dalle relative software house rispetto allo scorso anno, ma chiaramente anche l’occhio vuole la sua parte. Per questo motivo EA Sports punta ai collezionisti mostrando oggi le prime immagini dell’edizione speciale steelbook.

Sulla copertina è raffigurato l’argentino Lionel Messi, ancora una volta testimonial internazionale del brand. Non è da escludere che prima del lancio possano essere presentate anche le confezioni con gli stemmi di alcune squadre nostrane, come fatto in passato per Juventus, Inter e Milan. Per il momento bisogna accontentarsi di quella raffigurata di seguito, già disponibile in pre-ordine su alcuni dei principali store online. Si ricorda che per chi effettua l’acquisto prima dell’1 agosto sono inclusi nel prezzo alcuni pacchetti oro per la modalità Ultimate Team e altri contenuti aggiuntivi come un pallone Adidas esclusivo, esultanze e maglie storiche dei club.

Curiosamente i fan della serie sembrano non approvare il design della cover, così come l’ennesima presenza del talento quattro volte pallone d’oro. Il post comparso sulla pagina ufficiale Facebook ha infatti raccolto in meno di un’ora decine di commenti negativi, fatto già accaduto nelle scorse settimane in occasione dell’E3 2013 con il rilascio di un trailer dedicato interamente al Barcellona. La volontà espressa dai giocatori è ben chiara: il calcio non è solo quello dei grandi nomi e dei team più forti al mondo, ma uno sport che anche nella sua versione videoludica dovrebbe porre maggiore attenzione sui club di secondo piano. Non si può che essere d’accordo.

FIFA 14 in edizione steelbook, disponibile in pre-ordine al prezzo di 79,98 euro

FIFA 14 in edizione steelbook, già disponibile per l’acquisto in pre-ordine anche in Italia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti