Battlefield 4, merchandise ufficiale da EA

Electronic Arts annuncia l'arrivo di un romanzo, artbook, periferiche per PC e console, vestiti, illustrazioni e altri prodotti targati Battlefield 4.
Electronic Arts annuncia l'arrivo di un romanzo, artbook, periferiche per PC e console, vestiti, illustrazioni e altri prodotti targati Battlefield 4.

Electronic Arts annuncia oggi la commercializzazione di prodotti ufficiali targati BF: da romanzi a tappetini per il mouse, da capi d’abbigliamento a decorazioni murali. L’obiettivo è quello di portare il brand in territori finora inesplorati, in vista della pubblicazione di Battlefield 4, nuovo titolo sparatutto sviluppato dalla software house DICE che debutterà il 31 ottobre sulle piattaforme attuali, poi anche su Xbox One e PlayStation 4.

Con i prodotti ispirati a Battlefield 4, i giocatori potranno instaurare un legame ancora più profondo con questo capolavoro annunciato. La gamma di articoli su licenza include il romanzo ufficiale di Battlefield 4 scritto dall’apprezzato Peter Grimsdale e che approfondisce la storia dei protagonisti del gioco, un bellissimo artbook che esalta l’immaginario di Battlefield 4 e una serie di periferiche di gioco a tema Battlefield 4 che rendono ancora più palpabile la frenesia della battaglia.

È quanto si legge nel comunicato stampa giunto oggi in redazione. Di seguito invece l’elenco completo dei prodotti interessati dall’iniziativa, tutti realizzati su licenza ufficiale e dedicati ai gamer appassionati di Battlefield 4.

  • Romanzo di Battlefield 4 scritto da Peter Grimsdale ed edito da Orion Publishing Group 2;
  • artbook di Battlefield 4 (in edizione standard e limitata) edito da Titan Books 3;
  • periferiche e accessori di gioco Razer per PC (mouse, tastiere, cuffie, borse, custodie per iPhone, ecc.);
  • controller PDP per Xbox 360 e sistema PS3;
  • tappetini mouse Qpad premium;
  • capi d’abbigliamento e accessori Jinx (t-shirt, felpe, cappelli, portachiavi, piastrine, ecc.);
  • guide strategiche Prima Games (in edizione standard e da collezione);
  • illustrazioni Cook & Becker ispirate a Battlefield 4;
  • decorazioni murali Walls360 ispirate a Battlefield 4;
  • custodie BigBen Interactive per dispositivi mobili e tablet.

Purtroppo al momento non sono stati comunicati i prezzi dei singoli prodotti. EA sceglie dunque di percorrere la strada del merchandise nel tentativo di spuntarla in ambito videoludico, dove BF4 andrà a scontrarsi direttamente con Call of Duty: Ghosts per l’elezione del miglior FPS next-gen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti