GTA Online, altra patch prima dei crediti gratis

Rockstar comunica che non erogherà i soldi gratis per GTA Online fin quando non risolverà completamente i problemi del gioco. Non c'è ancora nessuna data.
Rockstar comunica che non erogherà i soldi gratis per GTA Online fin quando non risolverà completamente i problemi del gioco. Non c'è ancora nessuna data.

Chi ha giocato a GTA Online almeno una volta nel mese di ottobre è ben consapevole dei problemi di cui il titolo ha sofferto e sta continuando a soffrire ancora oggi. Per questo motivo Rockstar ha deciso di ricompensare i giocatori regalando crediti in due distinti versamenti, il primo dei quali ha una somma di 250 mila dollari e non verrà erogato fin quando Rockstar non risolverà i bug.

Lo ha confermato la software house stessa attraverso un nuovo post condiviso sul proprio blog, dove si legge che «speriamo di rilasciare un aggiornamento per voi molto presto. Come vi abbiamo già anticipato, noi ovviamente vogliamo essere sicuri che i problemi legati alla perdita perdita dei progressi del personaggio siano risolti prima di fornire a tutti i 500.000 dollari. Vi ringraziamo per la pazienza e vi preghiamo di restare sintonizzati».

I 500 mila dollari verranno forniti in due distinti pagamenti da 250 mila dollari cadauno, ma non c’è ancora alcuna data precisa su quando sarà possibile riceverli. Inizialmente si stimava che la prima tranche sarebbe arrivata la scorsa settimana, quando lo sviluppatore ha rilasciato l’update 1.04 per GTA 5, ma purtroppo diversi utenti stanno ancora avendo dei problemi a salvare i progressi del proprio personaggio e pertanto Rockstar ha deciso di slittarla.

Bisognerà pertanto restare in attesa di un nuovo comunicato per ricevere la prima parte dei crediti per GTA Online, e nel frattempo Rockstar consiglia di controllare a breve sul proprio blog per nuovi update riguardanti «nuovi, imminenti contenuti come il Beach Bum Pack, il Content Creator e l’Heists». Saranno i primi DLC di GTA 5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti