ADSL Vodafone: 100€ omaggio su cellulari e tablet

Vodafone, a chi sottoscriverà un'offerta ADSL entro il 10 gennaio, offre 100 euro di sconto per l'acquisto di uno smartphone o di un tablet pc
Vodafone, a chi sottoscriverà un'offerta ADSL entro il 10 gennaio, offre 100 euro di sconto per l'acquisto di uno smartphone o di un tablet pc

Vodafone propone in questo inizio di 2014 un’interessante promozione legata ai suoi abbonamenti ADSL. Tutti coloro che entro il 10 dicembre si abboneranno a “ADSL e Telefono Completo” o a “ADSL e Telefono Completo Limited Edition“, riceveranno un buono sconto di ben 100 euro da utilizzare attraverso il Vodafone Shop Online per l’acquisto di uno smartphone o di un tablet pc. Vodafone ci tiene a sottolineare come il buono sconto sarà inviato ai clienti a partire dal 10 febbraio e comunque non prima dell’attivazione dell’offerta e della ricezione della Vodafone Station.

I 100 euro di sconto saranno utilizzabili entro il 31 maggio 2014 per acquisti di qualsiasi importo e non potranno essere cumulati con altri buono sconto. ADSL e Telefono Completo è una soluzione all inclusive che offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente viene attivata anche una linea voce con cui è possibile chiamare senza limiti i numeri nazionali e quelli di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). Inoltre, ogni mese 1000 minuti verso i numeri mobili Vodafone e 1000 minuti verso i numeri mobili degli altri operatori. Nell’abbonamento è inclusa anche la Vodafone Station, il noto router wireless dell’operatore ed una SIM dati con cui poter navigare in mobilità da chiavetta o tablet pc sino a 3 GB al mese. Canone mensile di 45 euro.

ADSL e Telefono Completo Limited Edition offre invece la medesima connettività ADSL ed una linea voce con cui chiamare senza limiti i numeri nazionali e quelli di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). Senza limiti anche le chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali. Presente la Vodafone Station ed una SIM dati con 2 GB di traffico ogni mese. Canone di 35 euro al mese per sempre.

Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul portale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti