Nokia Lumia 930 in preordine da Amazon.it a 548€

Amazon Italia offre ai suoi clienti la possibilità di preordinare lo smartphone Nokia Lumia 930 al prezzo di 548,18 euro

Parliamo di

Dopo Wind, anche Amazon Italia inserisce nel suo catalogo il Nokia Lumia 930 che è da oggi prenotabile al prezzo di 548,18 euro. Trattasi del modello ufficiale Italia e non della versione import. Da evidenziare il prezzo molto concorrenziale del nuovo smartphone Windows Phone 8.1 di casa Microsoft. Wind a titolo di raffronto, lo ha inserito a 599 euro. Il prezzo ufficiale per l’Italia del Nokia Lumia 930 in realtà non è ancora stato fissato in quanto Microsoft presenterà il suo nuovo smartphone nella giornata di oggi.

Le due quotazioni di Wind e di Amazon Italia farebbero comunque intendere che il prezzo di listino ufficiale del Lumia 930 per l’Italia potrebbe attestarsi tra i 549 euro e i 599 euro. Sulla scheda prodotto di Amazon Italia non è al momento specificata nessuna data utile per la spedizione. Tuttavia, il Nokia Lumia 930 dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese di giugno. Il noto eShop evidenzia inoltre che tutti i clienti che prenoteranno il Nokia Lumia 930 potranno godere della garanzia “prezzo minimo garantito“. In breve, anche in caso di variazione di prezzo prima dell’effettiva commercializzazione, i clienti pagheranno il prezzo più basso dal momento del loro ordine.

Il Nokia Lumia 930, si ricorda, è il nuovo top di gamma di Microsoft ed offre una dotazione tecnica di primissimo livello. Lo smartphone integra un luminoso display da 5 pollici Full HD (1920×1080 pixel) con tecnologia OLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB non espandibile, fotocamera da 20 megapixel con dual flash LED, stabilizzatore ottico e tecnologia PureView, WiFi, 4G, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, sintonizzatore radio FM, porta micro-USB 2.0, accelerometro, giroscopio, bussola digitale e batteria da 2.420 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia d’utilizzo.

Ti potrebbe interessare