Samsung Gear S2, preordini al via in Italia

Samsung Italia offre la possibilità di preordinare il Samsung Gear S2 direttamente dal suo eShop; prezzi a partire da 349,99 euro
Samsung Italia offre la possibilità di preordinare il Samsung Gear S2 direttamente dal suo eShop; prezzi a partire da 349,99 euro

Samsung Italia ha aperto la fase dei preordini del nuovo smartwatch Samsung Gear S2 che arriverà in Italia a partire dal 30 ottobre. Lo smartwatch è disponibile in due differenti versioni, Gear S2 e Gear S2 Classic, per scegliere il modello più adatto ai propri gusti ed esigenze: il primo ideale per i consumatori sempre in movimento che prediligono linee minimal e moderne, il secondo per coloro che preferiscono un orologio dal design più elegante grazie ad una finitura nera combinata con un cinturino in pelle.

Samsung Gear S2 può essere ordinato dagli utenti interessati attraverso l’eShop ufficiale di Samsung Italia nei colori Dark Grey e Silver White al prezzo di 349,99 euro, mentre la versione Classic sarà disponibile, in un secondo momento, nel colore Black con cinturino in pelle al prezzo di 379,99 euro. Non sono previste spese di spedizione per l’acquisto dello smartwatch. Samsung Gear S2, si ricorda, è uno smartwatch equipaggiato con il sistema operativo Tizen. Le specifiche tecniche offrono un display circolare da 1,2 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione 360×360 pixel (302 ppi), anello girevole intorno al pannello per l’interazione con le app, pulsanti fisici Home e Back, processore dual core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, memoria interna da 4 GB, modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC, accelerometro, giroscopio, barometro, sensore di luce ambientale, cardiofrequenzimetro e batteria da 250 mAh.

Smartwatch che sarà anche disponibile in versione 3G con batteria da 300 mAh. Il device dispone della certificazione IP68 e resiste ad acqua e polvere. Spedizioni a partire dal 30 ottobre.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti