Xbox, partono i saldi natalizi

Microsoft lancia i saldi natalizi per Xbox One e Xbox 360; sconti tra il 40% ed il 60% sino al 7 gennaio su tanti titoli
Microsoft lancia i saldi natalizi per Xbox One e Xbox 360; sconti tra il 40% ed il 60% sino al 7 gennaio su tanti titoli

Il Natale è arrivato per tutti gli utenti Xbox. Come preannunciato pochi giorni fa, a partire dalla giornata di oggi 22 dicembre e sino al 7 gennaio 2016, Microsoft offrirà decine di sconti su moltissimi titoli per Xbox One e per Xbox 360. Le offerte varieranno settimanalmente e non mancheranno nemmeno promozioni lampo valide solamente per un giorno. Gli utenti potranno, quindi, approfittare su sconti dal 40 al 60%. Gli abbonati al programma Xbox Live Gold potranno contare, inoltre, su un 10% di sconto in più sull’offerta base.

Per tutti i più accaniti giocatori è, dunque, arrivato il momento di preparare la carta di credito per non perdere nessuna opportunità di acquistare titoli importanti a prezzi davvero molto concorrenziali. L’esortazione, dunque, è quella di tenere sempre sotto controllo le offerte Xbox per non lasciarsi scappare nemmeno una possibilità di acquistare il proprio titolo preferito ad un prezzo molto piccolo. Trattasi di un’occasione importante per tutti i giocatori per farsi in tempo un graditissimo regalo di Natale. Per scoprire i prezzi scontati dei titoli in saldo è necessario effettuare il login con il proprio account Xbox Live.

Tra i moltissimi titoli in offerta si menzionano, per esempio, Need for Speed Hot Pursuit, Batman: Arkham Knight, Battlefield Bundle, Call of Duty: Black Ops III, Forza Horizon 2, Forza Motorsport 6 e davvero tantissimi altri ancora.

Si ricorda, infine, che le promozioni sono valide esclusivamente all’interno del market dei giochi di Xbox di Microsoft. Le promozioni non sono applicabili all’interno degli eShop della rete o all’interno dei negozi specializzati in videogiochi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti