MediaWorld, prezzi Wow per i clienti

MediaWorld lancia un nuovo volantino delle offerte in cui sconta alcuni prodotti di elettronica come smartphone, tablet e droni.
MediaWorld lancia un nuovo volantino delle offerte in cui sconta alcuni prodotti di elettronica come smartphone, tablet e droni.

MediaWorld ha lanciato un nuovo volantino delle offerte valido sino al 28 febbraio. La catena di elettronica, per tutta la durata della promozione, ha voluto proporre ai suoi clienti un periodo di forti sconti per festeggiare i suoi 25 anni di storia. Trattasi di una sorta di mini sottocosto e come da tradizione, tutte le proposte si intendono in numero limitato. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare degli “sconti Wow” che MediaWorld ha deciso di proporre alla clientela. Le offerte toccano un po’ tutte le categorie come smartphone, tablet, computer, TV e tantissime altre tipologie di prodotti.

Tra gli smartphone in saldo si evidenziano, per esempio, il Samsung Galaxy A3 del 2015 a soli 179 euro, mentre il “vecchio” ma sempre valido LG G3 è proposto a 239 euro. Prezzo esclusivo anche per l’iPhone 6S 64 GB che MediaWorld propone a 799 euro. Tra i tablet pc, invece, la catena di elettronica offre l’Apple iPad Air 2 4G 128 GB a 699 euro. Non mancano, nemmeno, proposte su molti computer di nuova generazione con Windows 10 o tutti aggiornabili alla nuova piattaforma software di Microsoft. Per esempio, si evidenzia al riguardo il notebook HP 15-AC191NL (Intel Core i5 e 8 GB di RAM) al prezzo di 549 euro.

Interessante promozione anche sul fronte dei droni, gadget sempre più ricercati da parte degli utenti. MediaWorld sconta, nei dettagli, il DJI Phantom 3 Standard al prezzo di 579 euro. Per chi ama l’alta definizione, MediaWorld propone alcuni sconti su molti televisori di ultimissima generazione. Per esempio, l’LG 49UF6407 con schermo da 49 pollici e risoluzione 3840×2160 pixel è venduto in questo periodo promozionale a 599 euro.

Oltre ai dispositivi in offerta, MediaWorld, all’interno del volantino, propone anche una selezione di prodotti non scontati ma comunque di sicuro appeal appartenenti ad un po’ tutte le categorie merceologiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti