MWC 2016: Wiko annuncia nuovi smartphone

Wikio, dal palcoscenico del Mobile World Congress 2016, ha presentato una nuova gamma di smartphone Android: Fever Special Edition, Ufeel e Ufeel Lite.
Wikio, dal palcoscenico del Mobile World Congress 2016, ha presentato una nuova gamma di smartphone Android: Fever Special Edition, Ufeel e Ufeel Lite.

In occasione del Mobile World Congress 2016, Wiko ha presentato i nuovi smartphone Android Fever Special Edition, U Feel e U Feel Lite. Wiko ripropone ed evolve le caratteristiche che hanno già fatto di Fever un best buy, con una Special Edition che oltre a puntare su design e materiali premium, viene arricchita da funzionalità che ne migliorano l’esperienza d’uso. A supporto del potente processore Octa-Core da 1.3 GHz, della connettività 4G e della RAM da 3GB, Fever Special Edition vanta inoltre il doppio della memoria interna, con una ROM da 32GB, per una fruizione multimediale senza compromessi di spazio.

Questa nuova edizione prende tutto il meglio dall’ultimo smartphone di successo di Wiko: il display FULL HD da 5,2 pollici con un’elevata densità di 424PPI che, grazie anche alla tecnologia Adaptive Display capace di regolare in automatico i colori e il contrasto, consente un’esperienza visiva di altissima qualità, per immagini sempre nitide e luminose. Inoltre, la fotocamera principale da 13MP con autofocus istantaneo (0,2 secondi) e quella frontale da 5MP con Selfie Flash, garantiscono foto e video impeccabili in ogni condizione, senza mai perdere l’attimo. Offerto in numerose nuove varianti, Fever Special Edition sarà disponibile a partire da Maggio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro.

Invece, U Feel e U Feel Lite sono i primi device Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo, una caratteristica unica nella loro fascia di mercato. Il lettore di impronte digitali, integrato nel tasto Home cliccabile, garantisce lo sblocco sicuro del dispositivo ed offre un’esperienza di utilizzo totalmente nuova e intuitiva, in grado di migliorare e semplificare la vita di tutti i giorni.

Il nuovo U Feel offre un’esperienza visiva eccellente grazie al display da 5 pollici con vetro 2.5D e risoluzione HD, mentre il nuovo sistema operativo Android Marshmallow è pienamente supportato da un processore Quad Core, connettività LTE, 3GB di RAM e una memoria interna da 16GB. Le fotocamere da 13 MP e 5MP con Selfie Flash garantiscono scatti di qualità in qualsiasi condizione di luce.

U Feel Lite si distingue per la back cover in metallo con colori vibranti a contrasto, display da 5 pollici HD, processore Quad Core, connettività LTE, 16 GB di ROM, 2 GB di RAM e fotocamere da 8 MP e 5 MP con Sel e Flash.

I due nuovi modelli saranno disponibili a partire da maggio 2016, ad un prezzo davvero competitivo: 199,9 euro per U Feel, nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate, Creamy e 179,9 euro per U Feel Lite, nelle varianti Lime, Slate, Chocolate, Bleen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti