Vodafone Social Summer per un'estate social

Vodafone, per l'estate, lancia Social Summer; trattasi di una promozione che offre traffico internet da consumarsi per utilizzare i social network.
Vodafone, per l'estate, lancia Social Summer; trattasi di una promozione che offre traffico internet da consumarsi per utilizzare i social network.

Arriva l’estate e Vodafone ha deciso di lanciare una sua promozione ad hoc per la bella stagione per offrire ai suoi clienti la possibilità di navigare ad alta velocità su rete 4G senza pensieri. “Vodafone Social Summer” è una promozione dedicata esplicitamente a tutti coloro che amano navigare ed utilizzare i social network. Nei dettagli, la promozione, al costo di 5 euro una tantum, offre 3 GB da utilizzare su Facebook (escluso Messanger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest e Tumblr. L’offerta prevede un traffico dati massimo di 1 GB ogni 4 settimane per tre rinnovi consecutivi (totale di 3 GB).

Dopo i primi 3 rinnovi inclusi, Social Summer si rinnova in automatico a 3 euro ogni 4 settimane, salvo disattivazione. Gli utenti potranno attivare Social Summer solamente se hanno attiva un’offerta che include almeno 1GB di navigazione o un’opzione Giga. Social Summer non è compatibile con offerte che si rinnovano ogni 30 giorni o settimanalmente. Social Summer può essere attivata dai clienti nei negozi Vodafone, su vodafone.it, sull’app My Vodafone oppure chiamando gratis il numero 42070. Per chi ha la necessità di disporre di molto traffico dati per navigare sia su internet che sul web potrà attivare, invece, “Vodafone Social Summer Super” che a fronte di 10 euro ogni 4 settimane offre 4 GB di traffico internet 4G e 1 GB dedicato ai social network. Dopo i primi 3 rinnovi, Social Summer Super si rinnova con 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane, salvo disattivazione. L’opzione Vodafone Social, con 1GB di navigazione sui social network, è gratuita per i primi 3 rinnovi, al termine dei quali si disattiva in automatico (potrà essere mantenuta attiva a 3 euro ogni 4 settimane).

Le modalità di attivazione sono le stese di “Vodafone Social Summer”.

Infine, per festeggiare l’arrivo dell’estate, Vodafone offrirà una giornata di internet gratis. I clienti dell’operatore potranno navigare alla velocità prevista dalla loro offerta fino a 2GB nella sola giornata del 30 giugno. Al superamento dei 2GB continueranno a navigare gratuitamente alla velocità di 32 Kbps fino alla mezzanotte.

Tutti i dettagli delle promozioni estive di Vodafone sono disponibili all’interno del suo sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti