3 Italia: ALL-IN VIP con Huawei P9 e P9 Plus

3 Italia rilancia l'offerta ALL-IN VIP con la possibilità di abbinare i nuovi smartphone fotografici Huawei P9 e Huawei P9 Plus.
3 Italia rilancia l'offerta ALL-IN VIP con la possibilità di abbinare i nuovi smartphone fotografici Huawei P9 e Huawei P9 Plus.

Nonostante l’estate sia in pieno svolgimento e molte persone pensino solamente alla vacanze, l’operatore 3 Italia continua a lavorare per migliorare la sua offerta verso la propria clientela. L’operatore, dunque, continua la campagna promozionale dedicata all’offerta ALL-IN VIP con la possibilità di includere i performanti smartphone Huawei P9 o P9 Plus. ALL-IN VIP, si ricorda, è l’opzione tariffaria ricaricabile di 3 Italia che offre 30 GB al mese (1 GB al giorno) e minuti illimitati per parlare e navigare in totale libertà a soli 15 euro al mese anziché 30 per chi si attiva entro il 31 agosto con impegno minimi di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.

Da oggi è incluso nell’offerta il Huawei P9 lite, mentre aggiungendo soltanto 5 euro al canone mensile, e con anticipo variabile a seconda del modello scelto, è possibile avere con ALL-IN VIP anche un Huawei P9 o P9 Plus, gli unici smartphone con doppia fotocamera Leica: una combinazione perfetta per gli amanti della fotografia, che, con 1 GB al giorno a disposizione, potranno condividere tutti gli scatti delle loro vacanze senza mai preoccuparsi del traffico consumato. Inoltre, ALL-IN VIP offre ai sottoscrittori anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che offre un ingresso settimanale in uno dei cinema aderenti all’iniziativa.

A supporto dell’offerta, è in partenza la nuova campagna TV, in onda dal 31 luglio per una settimana su Sky TG24 (DTT e satellite), TV8, TV9, Eurosport e Dmax. Sono già on air, invece, due soggetti radiofonici da 30 secondi, anch’essi dedicati a ALL-IN VIP e Huawei P9 e P9 Plus.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti