Honor 9 cashback: rimborso di 30 euro

Torna il cashback su Honor 9; sino al 23 novembre sarà possibile ottenere un rimborso di 30 euro sull'acquisto del top di gamma Android di Honor.
Torna il cashback su Honor 9; sino al 23 novembre sarà possibile ottenere un rimborso di 30 euro sull'acquisto del top di gamma Android di Honor.

Ghiotta opportunità per tutti coloro che fossero interessati ad acquistare il nuovo Honor 9. Honor ha comunicato un’interessante iniziativa legata al meccanismo del cashback e dedicata proprio al suo top di gamma Android. Il meccanismo della promozione è davvero molto semplice. Tutti coloro che acquisteranno un nuovo Honor 9 entro e non oltre il prossimo 23 novembre, sia online che nei negozi delle più importanti catene di elettronica, potranno richiedere un rimborso di 30 euro.

Ottenere il bonus economico è davvero facile. I nuovi possessori di un Honor 9 dovranno registrarlo all’interno del sito dedicato alla promozione entro la fine della promozione e cioè sempre entro il 23 novembre 2017. Honor evidenzia un aspetto molto importante della sua promozione e cioè che gli smartphone acquistati presso Amazon e Hihonor non potranno rientrare nell’offerta di cashback. Complessivamente, trattasi di un’iniziativa molto interessante che permette di mettere le mani su di un prodotto molto apprezzato, risparmiando un po’ di soldi.

Honor 9, si ricorda, è uno smartphone top di gamma Android molto interessante e dotato di un eccellente rapporto qualità prezzo. Questo dispositivo dispone di un display da 5,15 pollici, processore Kirin 960, 64 GB di storage e doppia fotocamera da 20 e 12 megapixel con zoom ibrido 2X.

Proprio la fotocamera posteriore è uno degli elementi distintivi di questo smartphone perché è in grado di scattare foto chiare e brillanti in ogni condizione, persino di scarsa illuminazione grazie alla funzione pixel binning. Honor 9 offre una buona autonomia grazie alla generosa batteria da da 3200 mAh. Il prezzo ufficiale di listino dell’Honor 9 è di 449 euro.

Maggiori informazioni sull’offerta, all’interno del sito dedicato alla promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti