HiKam, telecamera WiFi da interno in super offerta

HiKam S5 è una telecamera WiFi da interno configurabile in un attimo e gestibile via smartphone, per proteggere la casa: oggi è su Amazon al 69% di sconto.
HiKam S5 è una telecamera WiFi da interno configurabile in un attimo e gestibile via smartphone, per proteggere la casa: oggi è su Amazon al 69% di sconto.

Una telecamera di videosorveglianza per uso interno, dotata di microfono e altoparlante e di connettività Wi-Fi per controllare cosa accade all’interno dell’appartamento anche quando si è lontani (via smartphone), è oggi disponibile su Amazon con uno sconto del 69%: si tratta di HiKam S5, il cui prezzo viene abbattuto

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a 37 euro con spedizione gratuita dai 120 euro a cui è solitamente in vendita.

Pur essendo un prodotto economico, HiKam S5 si distingue per buona qualità delle riprese e per semplicità di utilizzo. L’installazione e la prima configurazione sono infatti alla portata di chiunque: basta posizionare la telecamera di videosorveglianza dove si vuole, scaricare sul proprio smartphone l’app HiKam (gratis su App Store e su Google Play Store), registrarsi con un nome utente e una password e selezionare la rete Wi-Fi su cui far collegare la videocamera. In tal modo sarà possibile visualizzare le immagini da remoto: dal bar, dall’ufficio, sul treno e ovunque ci si trovi.

Dal punto di vista tecnico, HiKam S5 è una telecamera IP wireless dotata di un sensore video da 1,3 megapixel in grado di catturare immagini a una risoluzione massima di 1280 x 720 pixel (720p), con apertura di circa 120 gradi e LED a infrarossi per la visione notturna; vi sono tre tasselli per fissarla eventualmente a una parete, un microfono e altoparlante che consentono la comunicazione bidirezionale, sensori di movimento e uno slot per scheda SD, per la registrazione video. Alimentata tramite un semplice cavo USB, HiKam S5 è utile anche in caso di furti in casa inviando un allarme con notifica push sullo smartphone ed email con le immagini catturate.

Trattasi in definitiva di una telecamera WiFi da interno che semplifica una volta per tutte la questione videosorveglianza; addio a configurazioni difficili, basta adesso una sola app sullo smartphone per configurarla e gestirla. HiKam S5 diviene pertanto un prodotto comodo per proteggere la casa da furti e violazioni di domicilio, ma anche per prendersi cura di neonati, bambini e animali domestici quando non ci si trova in casa (o semplicemente in un’altra stanza). Comodità di cui è possibile dotarsi approfittando della super offerta odierna su Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti