QR code per la pagina originale

JoyGeek, braccialetto intelligente in forte sconto

È un braccialetto intelligente semplice ma funzionale, per monitorare attività fisiche, qualità del sonno e della salute, e vedere le notifiche al polso.

,

Un braccialetto intelligente semplice ma funzionale, con diverse funzioni dedicate a chi vorrebbe migliorare il proprio stile di vita e seguire una alimentazione più ipocalorica, e visualizzare le notifiche dallo smartphone direttamente dal polso, è protagonista oggi di una super offerta su Amazon: si chiama JoyGeek Smartband ed è acquistabile a soli 16,99 euro con spedizione gratuita invece dei 129,99 euro a cui è solitamente in vendita, con uno sconto dell’87%.

Dalle dimensioni compatte tipiche di un braccialetto, design ad arco e corpo in materiale TPU, il braccialetto intelligente JoyGeek si caratterizza per la presenza di uno schermo da 0,96 pollici OLED con funzionalità full touch da 128 x 64 pixel di risoluzione, pensato per mostrare a chi lo indossa tutte le informazioni sulle attività che sta svolgendo, statistiche e notifiche.

Ideale per chi fa fitness, il dispositivo registra i passi effettuati e monitora la distanza percorsa, calcolando anche il consumo di calorie effettuate nell’arco della giornata. Come tutti gli smartband, si tratta di funzionalità pensate per stimolare l’utente a migliorare il proprio stile di vita, e anche la qualità del sonno e della salute, grazie alle feature di monitoraggio del ritmo cardiaco in funzione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in tempo reale. Le attività sportive monitorate sono 21 in totale, tra cui passeggiata, corsa, ciclismo, yoga, nuoto, pallacanestro, Badminton e altro ancora.

Per quanto concerne il lato tecnico, lo smartband JoyGeek dispone di una batteria da 75 mAh agli ioni di litio capace di offrire una buona autonomia, pari a 5-7 giorni (in base all’uso che se ne fa), e che può essere ricaricata in circa 45 minuti di tempo. Presente il supporto alla connettività Bluetooth 4.0, per connetterlo agli smartphone iOS (iPhone) e Android: in questo modo, il bracciale vibrerà ogni volta che si riceverà una chiamata o un messaggio e mostrerà sul piccolo ma comodo display l’ID del chiamante e i contenuti del messaggio stesso, provenienti non solo da SMS ma anche da Facebook, Twitter, YouTube e WhatsApp.

Pur essendo uno smartband basilare, il dispositivo di JoyGeek può rappresentare un valore aggiunto per chiunque tenga alla propria forma fisica, possibilità di cui è possibile dotarsi in giornata odierna approfittando del fortissimo ribasso di prezzo su Amazon.

Immagine: Amazon