Motorola Moto E5, confermato il design?

Un render 3D, basato sui file CAD, svela il design del Moto E5 e conferma lo spostamento sul retro (sotto il logo M) del lettore di impronte digitale.
Un render 3D, basato sui file CAD, svela il design del Moto E5 e conferma lo spostamento sul retro (sotto il logo M) del lettore di impronte digitale.

Recentemente è apparsa online la roadmap completa di Motorola per il 2018 che include sette nuovi smartphone, tra cui i tre Moto G6 che dovrebbero essere annunciati al Mobile World Congress di Barcellona. Un altro modello, non incluso nell’elenco, sarà sicuramente il Moto E5, del quale Couponraja ha pubblicato un render 3D che svela il possibile design.

Le prime indiscrezioni sullo smartphone risalgono a metà gennaio. Il successore dell’attuale Moto E4 è ovviamente un modello di fascia bassa, quindi il produttore non utilizzerà sicuramente componenti di elevata qualità. Il render 3D, ottenuto dai file CAD, mostra un telaio in alluminio con una leggera curvatura posteriore. Le dimensioni dovrebbero essere 151x74x8,9 millimetri (9,5 millimetri, considerando la sporgenza della fotocamera posteriore). Il pulsante Home è stato eliminato, mentre il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro, sotto il logo M.

Nonostante ciò, le cornici superiore e inferiore hanno ancora uno spessore piuttosto elevato. Inoltre, il rapporto di aspetto dello schermo è sempre 16:9. Per tutti gli altri smartphone Motorola è invece previsto un display 18:9. Nel render 3D si notano la porta micro USB e il jack audio da 3,5 millimetri. Al momento non ci sono informazioni sulla dotazione hardware. Considerata la fascia di prezzo è molto probabile l’utilizzo di un processore MediaTek, eventualmente più veloce di quello integrato nel Moto E4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti