QR code per la pagina originale

Moto G6 Plus disponibile in cinque colori

Il Moto G6 Plus, atteso al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, sarà disponibile nelle colorazioni blu, ciano, oro, argento e bianco.

,

Motorola dovrebbe annunciare tre nuovi smartphone della serie G6 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Il modello più interessante è il Moto G6 Plus, del quale circolano da diversi giorni le principali caratteristiche hardware. Nuovi press render confermano il design e mostrano i cinque colori del telaio.

Il Moto G6 Plus avrà un aspetto simile a quello del Moto X4. Il produttore statunitense ha scelto il vetro per la cover posteriore, leggermente curva, e un modulo fotografico di forma circolare, all’interno del quale ci sono le lenti delle due fotocamere e il flash dual LED. Un’altra differenza rispetto all’attuale Moto G5S Plus è il rapporto di aspetto dello schermo. Il nuovo smartphone possiede infatti un display 18:9 da 5,93 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel). Nonostante lo spessore ridotto della cornici, il lettore di impronte digitali è tuttavia rimasto nella posizione originaria, ovvero sotto lo schermo e il logo Motorola. I colori sono blu, ciano, oro, argento e bianco.

La dotazione hardware dovrebbe comprendere un processore octa core Snapdragon 630, 3/4/6 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, dual camera posteriore da 12 e 5 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e batteria da 3.200 mAh. Il sistema operativo sarà quasi certamente Android 8.0 Oreo. Al momento non è noto quale versione arriverà in Italia. L’informazione sarà disponibile dopo l’evento di presentazione al MWC 2018 di Barcellona. In base alle ultime indiscrezioni si prevede un prezzo base superiore a 300 euro.

Insieme al Moto G6 Plus è previsto l’annuncio dei Moto G6 (schermo 18:9 da 5,7 pollici e processore Snapdragon 450) e Moto G6 Play (schermo 16:9 da 5,7 pollici e processore Snapdragon 430).

Fonte: Android Headlines