GTA 5, da Rockstar il video musicale di DJ Solomun

Per celebrare After Hours, Rockstar Games lancia il video musicale di Customer Is King, il nuovo singolo di DJ Solomun creato interamente in GTA 5.
Per celebrare After Hours, Rockstar Games lancia il video musicale di Customer Is King, il nuovo singolo di DJ Solomun creato interamente in GTA 5.

Per celebrare l’arrivo di After Hours in GTA 5, Rockstar Games e DJ Solomun hanno collaborato insieme per lanciare un video musicale creato all’interno del gioco, in-game. È denominato Customer is King e questa rappresenta la prima volta in assoluto in cui un artista vero e proprio lancia un proprio lavoro utilizzando il mondo di Grand Theft Auto V come piattaforma.

Solomun è uno dei quattro musicisti che possono esibirsi nel nightclub After Hours dunque il lancio di un video del genere costituisce una promozione pensata ad hoc. Girato e diretto da Rockstar Games, Customer is King presenta motion capture e animazioni personalizzate, non offre testi ma racconta una storia inedita collegata agli eventi della storia originale narrata in Grand Theft Auto V: Solomun affronta la sua dura giornata di lavoro facendo consegne per tutta Los Santos cercando di non essere coinvolto nel caos quotidiano della città.

La traccia è il singolo principale dell’EP “Customer Is King”, che rappresenta la centesima pubblicazione di Diynamic Music, etichetta discografica fondata da Solomun e Adriano Trolio. Per questo video sono state create appositamente delle nuove scene, ma i fan di GTA 5 più attenti dovrebbero essere in grado di individuare alcuni easter egg.

Solomun è uno dei tanti artisti presenti in GTA Online: After Hours, l’espansione a tema discoteca in cui i giocatori possono creare i propri nightclub. Prossimamente, arriveranno altre novità: come comunicato infatti da Rockstar Games, «Resta inoltre sintonizzato perché anche gli altri DJ residenti in Los Santos, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna faranno un salto per suonare insieme nelle prossime settimane».

After Hours è stato rilasciato il 24 luglio per GTA Online su PS4, Xbox One e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti