GTA Online, i Night Club come attività da gestire

In Grand Theft Auto Online stanno per arrivare i Night Club e la vita notturna di Los Santos non sarà più la stessa: ecco cosa aspettarsi a luglio.
In Grand Theft Auto Online stanno per arrivare i Night Club e la vita notturna di Los Santos non sarà più la stessa: ecco cosa aspettarsi a luglio.

Con il nuovo aggiornamento di Rockstar Games per Grand Theft Auto Online, la vita notturna a Los Santos non sarà più la stessa: sta per essere introdotta la possibilità di gestire i Night Club, la copertura perfetta per qualsiasi attività illecita nel gioco.

Ufficializzata attraverso un post diramato sul blog ufficiale, l’espansione per GTA Online sarà pubblicata nel mese di luglio e consentirà ai giocatori di gestire la configurazione, la progettazione, il personale e la promozione dei locali notturni. Ci saranno anche dei premi economici. Un business gestito con successo porterà a maggiori profitti e pare che ci saranno opzioni per riciclare fondi anche da operazioni illegali.

Dalla location alle atmosfere, dalla musica al personale, alle campagne promozionali: «più il tuo club sarà gettonato, più velocemente si riempirà la tua cassaforte. La gestione di un locale è un lavoro onesto, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle tue collaborazioni più discutibili con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping e renderlo perfettamente legale», spiega la software house nel post.

La vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante. Grazie all’impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio. Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all’alba

L’aggiornamento che introdurrà i Night Club come nuova attività da gestire e con cui intrattenersi, sarà disponibile a luglio e porterà con sé anche inedite tracce musicali realizzate da Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna. Musicisti dal mondo reale potranno dunque essere “ingaggiati” per esibirsi di fronte ai clienti dei night club. Come sottolineato da Rockstar, ulteriori dettagli saranno rivelati presto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti