Wind Tre, offerte speciali al Summer Jamboree

Wind Tre partecipa come sponsor al Summer Jamboree dove propone alcune speciali offerte tariffarie.
Wind Tre partecipa come sponsor al Summer Jamboree dove propone alcune speciali offerte tariffarie.

Wind Tre partecipa al Summer Jamboree, noto Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50, in qualità di sponsor. Durante l’evento che si svolge a Senigaglia sino al 12 agosto, l’operatore sarà presente con alcuni corner dove gli interessati potranno aderire ad alcune offerte tariffarie davvero molto speciali. Promozioni che potranno essere attivate solamente durante il Festival.

Nello specifico, il brand Wind offrirà la possibilità di attivare “All Inclusive Events Edition” che include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico Internet 4G. Il tutto a 12 euro al mese. L’offerta è sottoscrivibile solamente attivando una nuova SIM al costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. All’interno di questa speciale tariffa, Wind Tre include l’opzione “Chat no stop” che permette ai clienti di poter utilizzare i social network e le app preferite anche nel caso il traffico dati si esaurisca.

Al Summer Jamboree il brand Wind proporrà anche un’offerta di rete fissa legata alla connettività in fibra ottica. Trattasi di FIBRA1000 che viene proposta al prezzo speciale di 22,90 euro al mese con 100 GB di traffico dati mobile da offrire in condivisione a tutti gli smartphone con SIM Wind del nucleo famigliare.

3 Italia, invece, al Summer Jamboree porterà “All-In Master Special Edition“. Al costo di 7,50 euro al mese, questa speciale tariffa offre chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobile nazionali e 30 GB di traffico Internet con l’opzione Giga Bank. Non è previsto alcun costo di attivazione.

3 Italia propone anche “3Cube Special“. Al costo di 10 euro al mese, l’operatore offre 60 GB di traffico Internet al mese, un model 4G WiFi e il servizio “Night Free” che permette di navigare gratuitamente dalla mezzanotte alle ore 8 del mattino successivo.

Infine, chi sceglierà “Fibra fino a 1000 Mega“, potrà aderire all’offerta al costo esclusivo di 22,90 euro al mese con traffico illimitato per gli smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti