Wind, novità per l’estate

Wind, con l’arrivo dell’estate, rivede la sua offerta consumer con molte novità sia per i clienti mobile che di rete fissa.

Con l’arrivo dell’estate, Wind propone un pieno di novità per i suoi clienti. A partire da oggi, 18 giugno, l’operatore arancione porta al debutto la nuova famiglia di tariffe “All Inclusive”. Nello specifico, “All Inclusive” offre minuti illimitati, 100 SMS e 10 Giga al costo di 12 euro al mese con addebito su credito residuo. Costo che cala a 10 euro al mese con addebito su conto corrente bancario o carta di credito. “All Inclusive Young“, invece, offre minuti illimitati, 100 SMS e 10 Giga a 9 euro al mese con addebito su credito residuo. In caso di addebito su carta di credito o conto corrente bancario i Giga a disposizione salgono a 20.

Sempre da oggi 18 giugno arrivano i “Wind Pack”, speciali soluzioni dedicate ai bambini ed agli animali domestici. “Wind Kids Pack” include una SIM con 200 minuti, 500 SMS, 1 Giga più uno speciale smartwatch per chiamare e localizzare il proprio figlio. Costo di 5 euro al mese con un anticipo di 79,90 euro. “Wind Pets Pack” include una SIM con 50 minuti, 250 SMS, 500 Mega e uno speciale dispositivo per individuare l’animale domestico a 24,90 euro l’anno con un anticipo di 49,90 euro. Novità anche per le chiamate all’estero.

International Plus” offre 100 minuti verso l’estero per i numeri fissi e mobili di 49 Paesi a 2 euro al mese. “Call Your Country Super” propone 10 Giga, 500 minuti di chiamate nazionali, 250 minuti verso l’estero, minuti illimitati verso i numeri Wind e International Plus Incluso al costo di 10 euro al mese. Tariffa pensata per i clienti stranieri che puntano ad un’offerta che permetta di chiamare senza problemi anche i numeri del proprio Paese.

Novità anche per chi intende abbinare uno smartphone. Wind, infatti, propone un nuovo listino con prezzi scontati. Per esempio, il Samsung Galaxy S9+ è acquistabile con 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129,90 euro. Rata che scende a 12 euro (anticipo 99,90 euro) per i clienti con oltre un anno di anzianità.

Novità anche per “Wind Family“. Il pacchetto comprende 2 SIM, con minuti illimitati e 70 GIGA. 20 Giga si potranno attivare sulla propria SIM, mentre gli altri 50 Giga si potranno condividere con un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Wind Family e Company. Per i membri della famiglia sarà possibile attivare anche fino a 3 SIM Wind Family Member con 5 Giga e 500 minuti a 5 euro al mese o Wind Family Member Top con 20 Giga e minuti illimitati a 10 euro.

Novità anche per la telefonia fissa. WindHome diventa “Fibra 1000” ed offre connettività su rete ADSL o fibra ottica. Inoltre, 100 Giga da condividere con le SIM Wind. Il tutto al prezzo di 24,90 euro.

Fibra Family“, invece, è un’offerta convergente per i nuovi clienti ed offre connettività su fibra ottica sino a 1000 Mega, 100 Giga da condividere con le SIM Wind, 20 Giga e chiamate illimitate per il proprio smartphone al costo di 34,90 euro al mese. Attivabile anche su linea ADSL.

Maggiori dettagli delle novità di Wind all’interno del sito dell’operatore.

Ti potrebbe interessare