Xiaomi Mi Band 3 in Italia da domani

Xiaomi Mi Band 3, la smartband per il fitness del produttore cinese, sbarcherà ufficialmente in Italia da domani.

Xiaomi ha annunciato che il suo indossabile Xiaomi Mi Band 3 sarà ufficialmente in vendita da domani in Italia.

Attraverso un semplice post pubblicato all’interno della sua pagina Facebook, Xiaomi ha annunciato che il suo indossabile Xiaomi Mi Band 3 sarà in vendita in Italia a partire da domani 6 settembre. Gli estimatori di questo brand ed in particolare delle sue smartband per il fitness possono preparare la carta di credito perché il prodotto che è in arrivo in Italia ha già ottenuto un largo successo dal momento del suo debutto. Infatti, nelle prime due settimane di messa in vendita, il Xiaomi Mi Band 3 è stato spedito in oltre 1 milione di unità.

Il merito di questo successo è sicuramente della qualità del prodotto e dei netti passi in avanti rispetto al modello di precedente generazione ancora oggi in vendita. Tra le novità più importanti e più apprezzate di questo nuovo indossabile la presenza di un display OLED da 0,78 pollici touch con risoluzione 128 x 80 pixel.

Tra le sue ulteriori qualità la possibilità di resistere alle immersioni sino a 50 metri di profondità, il sensore per il battito cardiaco e la presenza di molteplici soluzioni di monitoraggio del movimento e dell’attività fisica. Esiste anche una versione con supporto all’NFC ma non è chiaro se arriverà in Italia.

Non ci sono indiscrezioni sul prezzo. In Cina, Xiaomi Mi Band 3 costa l’equivalente di 20 euro ma un paragone può essere fatto con il vecchio modello in vendita in Italia a circa 30 euro. Possibile, dunque, che il prezzo ufficiale del nuovo Xiaomi Mi Band 3 possa aggirarsi proprio attorno ai 30 euro.

Ti potrebbe interessare