QR code per la pagina originale

Google Pixel 3, trapelano in rete altre immagini

Continuano a tambur battente i leak dei due prossimi smartphone di casa Google, Pixel 3 e Pixel 3 XL, a sole due settimane dall'evento stampa del 9 ottobre

,

Continuano a tambur battente i leak dei due prossimi smartphone di casa Google. Pixel 3 e Pixel 3 XL, a sole due settimane dall’evento stampa ufficiale del 9 ottobre a New York, durante il quale i due device verranno svelati (presumibilmente con altri prodotti di bigG), si mostrano in un’altra serie di immagini riportata dal sito tedesco WinFuture.

È solo di ieri la diffusione in rete di alcune immagini non ufficiali dei due smartphone e altre che mostrano l’interfaccia dell’applicazione Fotocamera e di Google Assistant. Questa nuova fuga mostra, invece, una serie di nuovi rendering dei due dispositivi.

Anche se il leak di WinFuture non ci dice nulla di quello che già non si conosce su Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, la nuova infornata di immagini, tuttavia, conferma l’esistenza di una variante total black e una total white (ricordiamo che anche i modelli precedenti avevano queste colorazioni).

Le immagini mostrano anche quello che potrebbe essere lo sfondo ufficiale di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: un grande numero 3 su sfondo bianco o nero.

Ricordiamo inoltre, ancora una volta, quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dei due dispositivi sulla base dei precedenti leak e delle numerose indiscrezioni: fotocamera (doppia) migliore rispetto al modello precedente, un processore Snapdragon 845, 4GB di RAM.

Per quanto riguarda la componente software, Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL saranno equipaggiati al lancio con la nuova versione del sistema operativo Android Pie. La principale differenza fra Pixel 3 e Pixel 3 XL, oltre alla dimensione, sarà il fatto che modello più grande disporrà di un notch abbastanza ampio che ospita uno dei due altoparlanti e due fotocamere frontali, per le quali dovrebbero esserci sensori da 8.1 megapixel e obiettivi con apertura f/1.8 e f/2.2.