Cyber Monday, smartphone in offerta su Amazon

In occasione del Cyber Monday, Amazon propone a prezzo scontato BlackBerry KEYone con tastiera fisica e ASUS ZenFone Max Pro M1 con Android stock.
In occasione del Cyber Monday, Amazon propone a prezzo scontato BlackBerry KEYone con tastiera fisica e ASUS ZenFone Max Pro M1 con Android stock.

Con il Cyber Monday termina la settimana dedicata agli acquisti online, ma chi non ha ancora trovato il prodotto desiderato può sfruttare le ultime offerte di Amazon. Tra gli smartphone proposti a prezzo scontato ci sono BlackBerry KEYone e ASUS ZenFone Max Pro M1. Il primo è un modello tipicamente aziendale, mentre il secondo è più adatto alla fruizione dei contenuti multimediali.

BlackBerry KEYone

Il BlackBerry KEYone è stato il primo smartphone nato dall’accordo di licensing tra il produttore canadese e TCL Communication. La sua peculiarità è ovviamente la famosa tastiera QWERTY con supporto touch, scorciatoie programmabili e lettore di impronte digitali nella barra spaziatrice. La dotazione hardware comprende uno schermo da 4,5 pollici (1620×1080 pixel), processore Snapdragon 625, 3 o 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, fotocamere da 12 e 8 megapixel, porta USB Type-C e batteria da 3.505 mAh. Sicurezza e privacy sono garantite da varie app preinstallate, tra cui DTEK.

Queste sono le versioni in offerta su Amazon fino alle 24 di oggi:

  • BlackBerry KEYone (3GB+32GB, colore argento): 349,00 euro
  • BlackBerry KEYone (4GB+64GB, colore nero): 399,00 euro

ASUS ZenFone Max Pro M1

ASUS ZenFone Max Pro M1 é uno smartphone di fascia media con Android 8.1 Oreo stock, quindi l’assenza di modifiche software permette di distribuire più rapidamente gli aggiornamenti. L’ampio schermo da 6 pollici (2160×1080 pixel), l’altoparlante con amplificatore dedicato e la batteria da 5.000 mAh consentono di avere un’esperienza multimediale di alto livello. La dotazione hardware comprende inoltre 3 o 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, lettore di impronte digitali, riconoscimento facciale, porta micro USB e jack audio da 3,5 millimetri.

Questa la versione in offerta su Amazon fino alle 24 di oggi:

  • ASUS ZenFone Max Pro M1 (3GB+32GB, colore nero): 179,00 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti