QR code per la pagina originale

TIM, le offerte operator attack attivabili online

TIM ha aggiornato il suo elenco di offerte operator attack attivabili online attraverso il servizio Passa a TIM con Operatore.

,

TIM, con il rilancio dell’offerta TIM Iron 50GB, ha arricchito le sue speciali tariffe operator attack disponibili per un preciso target di utenti. Trattasi di offerte pensate per i nuovi clienti che attivando una nuova SIM effettuano contestualmente la portabilità del loro numero da un preciso operatore. Offerte attivabili attraverso il servizio “Passa a TIM con Operatore”, disponibile all’interno del sito ufficiale di TIM.

Tutte le SIM attivate attraverso questo metodo presentano un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Le SIM acquistate vengono spedite direttamente presso l’abitazione del cliente attraverso un corriere. Per usufruire del servizio “Passa a TIM con Operatore”, le persone dovranno semplicemente accedere alla pagina del servizio sul sito TIM, inserire il loro numero di telefono ed attendere di essere richiamati da un consulente dell’operatore. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 21:00. Il sabato, invece, è attivo dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Se le persone accetteranno le offerte proposte dal consulente TIM dovranno fornire tutti i dati necessari per l’attivazione della SIM e per la portabilità del loro numero di telefono.

Le offerte operator attack che ad oggi sono disponibili con il servizio “Passa a TIM con Operatore” sono molte. Innanzitutto, TIM Iron 50GB che propone chiamate illimitate e 50 GB di traffico dati a 6,99 euro per chi arriva da Iliad e dagli operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile.

TIM Privilege 20GB offre chiamate illimitate e 20 GB di traffico Internet a 12,99 euro. Attivabile da chi arriva da Vodafone, Wind e 3 Italia. TIM 15 Go New 50GB include, invece, chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet a 15 euro al mese. Attivabile da chiunque effettuerà la portabilità del proprio numero.

Per tutte queste tariffe, il costo di attivazione è di 9 euro al posto di 29 euro. Lo sconto rimarrà valido se la SIM non sarà dismessa prima di 24 mesi.