Wind fisso e mobile, tante novità e proroghe

Wind mette mano al suo listino consumer introducendo alcune novità ma confermando anche tante vecchie opzioni tariffarie.
Wind mette mano al suo listino consumer introducendo alcune novità ma confermando anche tante vecchie opzioni tariffarie.

A partire dalla giornata di oggi entra in vigore il nuovo listino tariffario di Wind, brand di Wind Tre che porta in dote alcune novità e tante proroghe. Sino al prossimo 16 di giugno continuerà ad essere possibile attivare le offerte della famiglia di tariffe “All Inclusive”. Più nello specifico saranno attivabili i piani All Inclusive Start in Special Edition, All Inclusive Smart in Special Edition, All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Junior e All Inclusive Senior.

Continua anche il concorso Giga&Vinci che permette di vincere molti premi tra cui nuovi smartphone. Sempre a partire da oggi sarà possibile acquistare i seguenti nuovi smartphone: Oppo Reno, Samsung Galaxy A20e, Honor 20 Lite, Huawei P Smart Z e Huawei Y5 2019. Inoltre, tutti i clienti Wind con almeno un anno di anzianità potranno acquistare i Galaxy S10 con rate diverse da quelle del precedente listino. Continueranno anche le offerte smartphone con anticipo zero, tramite Telefono Incluso Findomestic.

Prorogata anche Passa a Wind Smart Pack che consente di avere fino a 40 Giga, minuti illimitati e smartphone incluso a partire da 11,99 euro al mese. Debutta, invece, la nuova opzione “Wind Security Pro” che permette di navigare su Internet in tutta sicurezza al prezzo di 0,99 euro al mese. Il primo mese sarà offerto gratuitamente. Trattasi sostanzialmente di una sorta di soluzione che protegge gli smartphone da virus e che contestualmente ottimizza il funzionamento del dispositivo.

Per quanto riguarda il mondo della telefonia fissa, tutte le attuali offerte di connettività sono state prorogate. Unica novità il costo di attivazione di 120 euro che dopo essere stato aggiunto sulle attivazioni online sarà inserito anche nelle attivazioni effettuate tramite negozio (24 rate mensili da 5 euro ciascuna). Costo che non sarà addebitato se il cliente manterrà la linea attiva per almeno 24 mesi.

Maggiori dettagli all’interno del sito ufficiale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti