GTA 6 sarà annunciato a E3 2019?

Secondo un rumor diffusosi nelle scorse ore, non è da escludere che Rockstar annunci GTA 6 durante E3 2019.
Secondo un rumor diffusosi nelle scorse ore, non è da escludere che Rockstar annunci GTA 6 durante E3 2019.

Una notizia spifferata su Reddit (non ufficiale ovviamente) ha spinto i giocatori a sperare che Rockstar stia per fornire alcuni dettagli su GTA 6 o su Bully 2.

Rockstar è rinomata per un paio di titoli imponenti, vale a dire Grand Theft Auto e Red Dead Redemption: sebbene sviluppi anche altri giochi, quelli sono i due che richiedono più attenzione e maggior lavoro. Si potrebbe essere costretti ad aspettare anni per i prossimi capitoli delle due serie, ma quando alla fine saranno pronti ne varrà sempre la pena aver atteso a lungo.

Dal momento che Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato verso la fine del 2018, è altamente improbabile che Rockstar pubblicherà a breve qualcosa di grosso. Tuttavia un post recente su Reddit, evidenziato dall’utente Dexerto, ha indotto i giocatori a pensare diversamente. Il post afferma che un annuncio dello sviluppatore durante E3 2019 “accecherà” i fan.

L’utente dichiara di essere un dipendente di Take-Two, la società madre di Rockstar: stando a quanto riferito, Take-Two avrebbe chiesto al team di sviluppo di creare una landing page per un gioco non ancora annunciato. Nonostante non si abbiano prove sulla vera identità dell’utente in questione, il rumor è iniziato a circolare, diffondendosi a macchia d’olio. Alcuni ipotizzano che si tratti dell’annuncio di GTA 6, altri di Bully 2.

Semmai le voci dovessero rivelarsi esatte, è più probabile che venga presentato un nuovo GTA, comunque: il primo Bully è stato distribuito nel lontano 2006 d’altronde e da allora, nonostante la grande richiesta dei fan, Rockstar non ne ha più parlato. Intanto un analista giapponese ha detto la sua in merito a PlayStation 5: secondo lui la piattaforma potrebbe uscire a novembre 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti