Tesla, nuovo Temporary Store a Roma

Tesla ha annunciato l’apertura di un Temporary Store a Roma dove le persone potranno scoprire la mobilità elettrica del brand americano.

Tesla ha annunciato l’apertura di un nuovo Temporary Store a Roma. Più nello specifico, questo store è stato aperto al piano terra della Rinascente, in via del Tritone 61. Trattandosi di un Temporary Store, questo store di Tesla presenta una “data di scadenza”. La società di Elon Musk ha fatto sapere che la location sarà aperta sino al prossimo 31 agosto. Grazie a questa iniziativa, tutti i romani e tutti i turisti che ogni giorno affollano le vie della città potranno scoprire la mobilità elettrica di Tesla e toccare con mano il nuovo modello appena sbarcato in Europa, la Model 3.

La più piccola delle auto elettriche del brand americano è disponibile in Italia con prezzi a partire da 48.500 euro (versione Standard range Plus). Grazie agli incentivi statali sull’acquisto delle auto a zero emissioni, il prezzo di acquisto della versione base della Model 3 può scendere di 4.000 o di 6.000 euro con rottamazione. Presso il Temporary Store si potranno anche prenotare Test Drive su Model S, la berlina con oltre 600 km di autonomia, Model X, il SUV con fino a 7 posti, e Model 3, e scoprire l’intera gamma 100% elettrica di Tesla.

Questa iniziativa rientra nell’approccio differente che ha Tesla nella vendita delle sue auto. Vendendo auto direttamente ai clienti senza affidarsi a reti di concessionari, Tesla può informare ed educare i potenziali acquirenti sui molti vantaggi di avere un veicolo elettrico. Il modello di vendita diretta consente inoltre a Tesla di trasformare l’esperienza di possedere un veicolo, dando la massima importanza ai feedback dei clienti e aggiungendo continuamente nuove funzioni tramite gli aggiornamenti software, attivabili comodamente dal proprio garage.

Ti potrebbe interessare
Sandia Cooler, il sistema di raffreddamento del futuro
cpu

Sandia Cooler, il sistema di raffreddamento del futuro

Tutti gli attuali sistemi di raffreddamento ad aria sono costituiti da dissipatore e da una ventola di dimensioni variabili che ha lo scopo di allontanare il calore generato dal processore. Un ricercatore dei Sandia National Laboratories, Jeff Koplow, ha progettato un dispositivo rivoluzionario che elimina la ventola, ma permette contemporaneamente di migliorare l’efficienza e di

Adobe Flash 10.1 pronto per i dispositivi mobile
Imaging

Adobe Flash 10.1 pronto per i dispositivi mobile

Adobe, con l’introduzione di Flash 10.1, porta tutte le funzionalità di questa consolidata tecnologia anche su smartphone e palmari, come dimostrato nel video in streaming di seguito, che prende in considerazione alcune delle applicazioni utilizzate dal nuovo Palm Pre.

Google Phone, quali prospettive per gli utenti?
Google

Google Phone, quali prospettive per gli utenti?

Sembra che ci siamo. Entro pochi giorni dovrebbe essere svelato il piano di Google per entrare nel già folto mondo della telefonia mobile e dei PDA.Leggendo un interessante post sul blog del Wall Street Journal, mi sono venute in mente alcune considerazioni da potenziale utente qualunque che si affaccia ad una novità che, almeno sulla