QR code per la pagina originale

Da LG la nuova gamma audio 2019

LG lancia la nuova collezione audio per l'anno in corso, composta da casse, speaker portatili e soundbar Bluetooth.

,

LG Electronics ha lanciato la nuova collezione audio 2019, che prevede soundbar, speaker portatili e casse Bluetooth. Si tratta di una famiglia che può contare sulla collaborazione con Meridian Audio, azienda inglese, che ha integrato nei prodotti LG le tecnologie “Bass & Space” e “Image Elevation” per un’esperienza audio più realistica e coinvolgente.

La collezione 2019 include anche due prodotti vincitori del CES Innovation Award 2019 (soundbar SL9YG) e un portable speaker vincitore di diversi premi internazionali, tra cui EISA Awards (portable speaker WK7). Le nuove soundbar LG hanno il Dolby Atmos, DTS:X e DTS Virtual:X. Grazie al codec audio object-based, il suono mima (senza realizzarlo davvero) una diffusione a 360 gradi, con una resa simile a quella di speaker aggiuntivi.

Il modello SL9YG è inoltre dotato di sensore giroscopico integrato che misura la posizione dell’oggetto (fissato a una parete o su una superficie piana), regolando la direzionalità del suono per garantire un’esperienza di ascolto superiore. La soundbar LG SL9YG può essere installata con la base o a parete per integrarsi con l’arredamento. A livello tecnologico, l’High Resolution Audio offre frequenze di campionamento a 192 kHz e profondità a 24-bit, per vivere un’esperienza di ascolto piacevole.

La Soundbar LG SL9YG presenta diversi ingressi e pratiche opzioni come HDMI, cavo ottico e Bluetooth. I dispositivi appena annunciati, sono inoltre dotati di connettività intelligente e riconoscimento vocale IA con Assistente Google (presente in SL9YG e SL8YG), per controllare i device collegati in tutta la casa tramite semplici comandi vocali.

Si rinnova anche LG XBOOM, la serie che comprende i prodotti delle linee Mini & Onebody, LOUD e XBoom AI ThinQ. Presenti pure i prodotti LG XBOOM portatili PK7, PK5 e PK3 con connettività Bluetooth e LG XBOOM AI ThinQ WK7, che ha ricevuto diversi premi riconosciuti a livello internazionale per l’integrazione dell’IA come per la qualità audio (EISA Award, TECH ADVISOR, TechRadar, What Hi-Fi?). Caratterizzato dalle stesse funzionalità della gamma XBOOM, WK7 si presenta con un design minimal in due colorazioni possibili, nero opaco o bianco, ed integra Assistente Google. Ecco i prezzi:

  • SL9YG, prezzo consigliato al pubblico, 999
  • SL8YG, prezzo consigliato al pubblico, 699
  • SL6Y, prezzo consigliato al pubblico, 399
  • SL5Y, prezzo consigliato al pubblico, 329
  • LG Loud speakers
  • RL4, prezzo consigliato al pubblico 219
  • LG XBOOM Bluetooth
  • WK7 AI ThinQ, prezzo consigliato al pubblico, 199 euro
  • WK7W (Bianco) AI ThinQ, prezzo consigliato al pubblico, 199 euro
  • PK7, prezzo consigliato al pubblico, 199 euro
  • PK5, prezzo consigliato al pubblico, 149 euro
  • PK3, prezzo consigliato al pubblico, 99 euro

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=852328 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).