QR code per la pagina originale

Catalogo Sky e NOW TV: serie TV e film agosto 2019

Tutti i film e le serie TV che si aggiungeranno al catalogo Sky e NOW TV nel mese di agosto 2019.

,

Quello di Sky e NOW TV non è un agosto 2019 del tutto brillante: il catalogo si arricchisce di contenuti discreti, ma niente di eclatante sia sul fronte serie TV che cinema. Oltre all’innovativo Sky Q, è bene ricordare che tutta la programmazione è disponibile anche su Sky Go, in base all’abbonamento sottoscritto; la comoda piattaforma NOW TV consente invece di abbonarsi senza vincoli e pagare un canone mensile a seconda dei pacchetti scelti.

Tra le uscite più rilevanti di agosto si annoverano Fear the Walking Dead 5 e il film di Deadwood, così come Pupazzi senza gloria, Macchine Mortali e l’ultima stagione di Veep. Di seguito è possibile dare un’occhiata al calendario delle uscite Sky e NOW TV di agosto 2019.

Buona lettura.

Catalogo Sky e NOW TV: uscite di agosto 2019

2 Agosto

  • La Scuola Serale (film): Commedia del 2018, segue le vicende di un gruppo di adulti che si sono impegnati a guadagnare le loro GED (General Educational Development, verifiche che forniscono una certificazione utile a confermare un livello di abilità equivalente ad aver concluso le scuole superiori).

4 Agosto

  • Fear the Walking Dead 5 (serie TV): Lo spin-off della celebre serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman prosegue con la quinta stagione, tra zombie e i pericoli di un mondo post apocalittico.

5 Agosto

  • Millennium – Quello che non uccide (film): Sequel della pellicola Millennium – Uomini che odiano le donne, il thriller vede protagonista la bravissima Claire Foy nei panni dell’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez.

7 Agosto

  • Veep 7 (serie TV): Ultima stagione dello show acclamato dalla critica, composta da 7 episodi.

9 Agosto

  • Pupazzi senza gloria (film): La pellicola è un live action che vede protagonisti sia umani che marionette, in una Los Angeles in cui i pupazzi sono considerati inferiori.

14 Agosto

  • Io, Dio e Bin Laden (film): Commedia con protagonista Nicolas Cage, la storia ruota attorno a Gary Brooks Faulkner, il cittadino statunitense che tra il 2002 e il 2010 si recò più volte in Pakistan nel tentativo di catturare Bin Laden.

16 Agosto

  • Hell Fest (film): Horror del 2018 che racconta la storia di un gruppo di adolescenti inseguiti da un serial killer, all’interno di un Luna Park terrificante.

19 Agosto

  • Vikings 5B (serie TV): Lagertha da una parte, Ivar dall’altra. Lo scontro tra Vichinghi prosegue nella seconda parte della stagione cinque, in un crescendo di emozioni.
  • Macchine Mortali (film): Peter Jackson alla regia di un film distopico in cui le città si muovono sotto forma di macchine gigantesche che si danno battaglia.

22 Agosto

  • Snowfall 3 (serie TV): Terza stagione dello show incentrato sull’arrivo e la diffusione a macchia d’olio del crack, la nuova droga nella Los Angeles degli anni ’80.
  • Conta su di me (film): Pellicola drammatica del 2017, il film segue le vicende dello spensierato Lenny, giovane che conduce una vita dissoluta fin quando il padre cardiologo non gli blocca la carta di credito: per riaverla indietro dovrà occuparsi del quindicenne David, che soffre di una malformazione al cuore.

25 Agosto

  • A Private War (film): Uscito nel 2018, si tratta di un film di guerra che racconta la storia di Marie Colvin, famosa reporter che continuerà a svolgere il suo lavoro di giornalista inviata in luoghi bellici nonostante abbia perso la vista da un occhio.

28 Agosto

  • Little Italy – Pizza, Amore e Fantasia (film): Commedia con Emma Roberts che racconta di due pizzaioli, un tempo amici, che aprono ognuno una propria pizzeria facendosi concorrenza mentre i rispettivi figli si innamorano.

29 Agosto

  • Deadwood (film/serie TV): La pellicola, della durata di 110 minuti, funge da epilogo al celebre show western di HBO.

31 Agosto

  • Superstore 4B (serie TV): Seconda parte della sit-com con protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un classico superstore statunitense.
  • The Goldbergs 6B (serie TV): Seconda parte della sit-com in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg, creatore della serie, negli anni ottanta.
  • Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità (film): Biopic che racconta gli ultimi tormentati anni di Van Gogh, la pellicola diretta da Julian Schnabel vede uno straordinario Willem Dafoe nei panni del celebre pittore olandese.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=848049 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).