QR code per la pagina originale

TIM, nuove offerte speciali operator attack

TIM ha aggiornato il suo portafoglio di offerte operator attack per tutti coloro che effettuano la portabilità da un preciso operatore.

,

TIM ha aggiornato la lista di offerte speciali che i negozi possono proporre agli utenti interessati ad acquistare una SIM ed ad effettuare la portabilità del loro numero. Trattasi della nuova lista di offerte operator attack, speciali piani tariffari non attivabili online ma solo nei negozi da parte di chi effettuerà la portabilità del proprio numero da un preciso operatore. Lista non presente sul sito ufficiale di TIM e che è suscettibile anche a variazione improvvisa.

Da oggi 16 settembre sono disponibili le offerte operator attack TIM Mercury 50GB, TIM Steel 50GB, TIM 7 Extra Go New 30 Giga e TIM Special x Te. Entrando nello specifico, TIM Mercury 50GB offre chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet 4G al prezzo di 7 euro al mese. Attivabile da chi proviene da Iliad, Fastweb Mobile e dagli altri operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile, Ho. Mobile e Lycamobile. TIM Steel 50GB, invece, prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G. Il tutto a 7,99 euro al mese. Attivabile da chi proviene da Iliad, Fastweb Mobile e da tutti gli operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile, Ho. Mobile e Lycamobile.

TIM 7 Extra Go New 30 Giga offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 30 GB di traffico Internet 4G. Sottoscrivibile da chi proviene da Fastweb Mobile e dagli altri operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile, Ho. Mobile e Lycamobile. Infine, TIM Special x Te che propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 9,99 euro al mese. Sottoscrivibile solamente da chi arriva da Iliad, Ho. Mobile, Lycamobile e dagli altri operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile.

La velocità di navigazione in 4G è sino a 150 Mbps in download e sino a 75 Mbps in upload. Tutte le nuove SIM dispongono del piano base TIM Base e Chat che prevede un costo di 2 euro al mese (gratis il primo mese per i nuovi clienti). In ogni momento è possibile modificarlo con un piano che non prevede alcun canone come TIM Base New e TIM Semplice.