Canon IVY REC, mini-fotocamera per lo sport

Canon IVY REC è una nuova mini-fotocamera resistente a acqua e urti per gli amanti dello sport e dell'avventura.
Canon IVY REC è una nuova mini-fotocamera resistente a acqua e urti per gli amanti dello sport e dell'avventura.

Canon IVY REC è una nuova fotocamera progettata espressamente per catturare facilmente tutti i momenti più significativi della giornata. Questa nuova fotocamera di Canon è divertente, comoda, semplice da usare e si può tranquillamente fissare alla cintura o stare tranquillamente in tasca.

Canon IVY REC è anche impermeabile (profondità di 2 metri fino a un massimo di 30 minuti), antiurto (resistente agli urti fino a 2 metri di altezza) ed è dotata di una serie di funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di riprese video Full HD a 1080p fino a 60fps, ricarica USB e connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Questa mini fotocamera è molto leggera, pesa, infatti, solamente 90 grammi ma dispone di risoluzione di 13.0 megapixel e permette agli amanti dell’avventura di catturare e salvare immagini di qualità e video Full HD su una scheda microSD. Canon IVY REC è equipaggiata per scattare foto e registrare video in ambienti e contesti difficili.

Una fotocamera, dunque, perfetta per gli sportivi che possono usarla per riprendere le loro attività, anche quelle più estreme.

Grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth, gli utenti possono condividere subito i loro scatti e video utilizzando l’app gratuita Canon Mini Cam con i dispositivi iOS e Android compatibili. Tramite l’app è possibile anche pubblicare le proprie immagini preferite, mentre la funzionalità Live View da remoto consente di visualizzare le immagini e i video in modalità wireless direttamente da uno smartphone o tablet.

Canon IVY REC è disponibile in molteplici colori: rosa, verde, grigio e blu. Questa fotocamera sarà in vendita a partire dal 18 novembre 2019. Un’esclusiva offerta di lancio è riservata ai clienti che si registreranno all’interno del suo sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti