Canon IVY REC, mini-fotocamera per lo sport

Canon IVY REC è una nuova mini-fotocamera resistente a acqua e urti per gli amanti dello sport e dell’avventura.

Canon IVY REC è una nuova fotocamera progettata espressamente per catturare facilmente tutti i momenti più significativi della giornata. Questa nuova fotocamera di Canon è divertente, comoda, semplice da usare e si può tranquillamente fissare alla cintura o stare tranquillamente in tasca.

Canon IVY REC è anche impermeabile (profondità di 2 metri fino a un massimo di 30 minuti), antiurto (resistente agli urti fino a 2 metri di altezza) ed è dotata di una serie di funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di riprese video Full HD a 1080p fino a 60fps, ricarica USB e connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Questa mini fotocamera è molto leggera, pesa, infatti, solamente 90 grammi ma dispone di risoluzione di 13.0 megapixel e permette agli amanti dell’avventura di catturare e salvare immagini di qualità e video Full HD su una scheda microSD. Canon IVY REC è equipaggiata per scattare foto e registrare video in ambienti e contesti difficili.

Una fotocamera, dunque, perfetta per gli sportivi che possono usarla per riprendere le loro attività, anche quelle più estreme.

Grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth, gli utenti possono condividere subito i loro scatti e video utilizzando l’app gratuita Canon Mini Cam con i dispositivi iOS e Android compatibili. Tramite l’app è possibile anche pubblicare le proprie immagini preferite, mentre la funzionalità Live View da remoto consente di visualizzare le immagini e i video in modalità wireless direttamente da uno smartphone o tablet.

Canon IVY REC è disponibile in molteplici colori: rosa, verde, grigio e blu. Questa fotocamera sarà in vendita a partire dal 18 novembre 2019. Un’esclusiva offerta di lancio è riservata ai clienti che si registreranno all’interno del suo sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare
New company per la rete di seconda generazione tra Telecom, Fastweb, Vodafone e H3G?
Prezzi e tariffe

New company per la rete di seconda generazione tra Telecom, Fastweb, Vodafone e H3G?

Corrado Calabrò, presidente di AGCOM, ha presentato la relazione per il bilancio 2008 sottolineando la necessità di velocizzare la ristrutturazione delle infrastrutture tecnologiche e un loro ammodernamento. Chiaro riferimento alla nuova rete Internet di seconda generazione su fibra ottica che dovrà essere realizzata nei prossimi anni.Calabrò sottolinea come la telefonia e connettività mobile vivano un

Microsoft, la condanna è definitiva
Software e App

Microsoft, la condanna è definitiva

Il Tribunale di Primo Grado ha confermato e plaudito le decisioni della Commissione Europea: gli abusi Microsoft sono confermati, le penali anche. Confermata dunque in toto la sentenza che puniva l’azienda di Redmond, fatto salvo un piccolo dettaglio