QR code per la pagina originale

Kena Mobile, stop al costo delle SIM

Kena Mobile ha deciso di eliminare i costi per l'acquisto delle SIM sia online e sia presso tutti i suoi negozi autorizzati.

,

Kena Mobile ha deciso di eliminare il costo delle SIM, sia di quelle acquistate online che di quelle comprate nei negozi. Grazie a questa nuova promozione, gli interessati che intendono diventare clienti dell’operatore virtuale dovranno pagare un costo iniziale più basso rispetto a prima. Questo significa che si dovrà pagare solamente l’eventuale costo di attivazione ed una prima ricarica.

Un vantaggio non di poco conto che potrà essere sfruttato sino a che Kena Mobile non deciderà di rivedere questa sua scelta. Non è chiaro se l’eliminazione di questo costo sarà per sempre o solo per un dato periodo. Il portafoglio delle offerte di Kena Mobile è molto ricco e si compone di tariffe che includono traffico voce illimitato e traffico Internet sino a 70 GB. Sono presenti anche alcune speciali offerte operator attack dedicate a tutti coloro che effettueranno la portabilità del loro numero provenendo da specifici operatori.

Proprio in tal senso si ricorda Kena 5,99 Flash che prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 70 GB di traffico Internet. Il tutto a 5,99 euro al mese. Tariffa attivabile solamente da chi effettuerà la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb Mobile e dagli altri operatori virtuali ad eccezione di Ho. Mobile, Rabona Mobile, Nextus e NoiTel.

Si ricorda, inoltre, che la velocità massima in 4G è limitata a 30 Mbps in Download e che Kena Mobile utilizza la rete dell’operatore TIM.

Tutte le offerte Kena Mobile non presentano costi nascosti ed è possibile disdire in ogni momento senza incorrere in alcuna penalità.

Tutte le informazioni tariffarie sono presenti all’interno del sito dell’operatore virtuale.