QR code per la pagina originale

iPhone 12 sarà meno costoso del previsto?

Il modello base di iPhone 12 potrebbe avere un prezzo più basso del previsto. Apple sarebbe pronta a lanciare una versione economica senza supporto al 5G.

,

I rumors sui nuovi iPhone 12 si susseguono ormai da settimane. Pensiamo di sapere tutto, ma ogni giorno arrivano nuove indiscrezioni che solo Apple potrà confermare o smentire durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone top di gamma il prossimo settembre.

L’ultima indiscrezione riguarda il prezzo della versione base di iPhone 12. Apple, secondo OmegaLeaks, non punterà totalmente sul 5G, ma dovrebbe rilasciare un iPhone 12 e un iPhone 12 Max con connettività 4G LTE che avrebbe un costo di 100 dollari inferiore rispetto al modello base di iPhone 12 con supporto al 5G.

Non è chiaro, però, se il nuovo iPhone 12 4G LTE sarà disponibile in tutti i Paesi del Mondo o se Apple deciderà di rilasciarlo soltanto nei Paesi in cui il 5G non è ancora molto diffuso, come gli Stati Uniti.

Se precedenti leak suggerivano che il modello più economico di iPhone 12 potrebbe costare negli USA 649 dollari per la versione da 128 GB, l’iPhone 12 senza supporto al 5G potrebbe partire da 549 dollari.

Video:Apple Watch Series 4: più attivi, sani, connessi