eSports, parte oggi la eSerie A TIM - eFootball PES 2021

Il primo campionato eSports della Lega Serie A inizia col botto con il derby Lazio-Roma. Diretta alle 13.00, info e link nella news.
Il primo campionato eSports della Lega Serie A inizia col botto con il derby Lazio-Roma. Diretta alle 13.00, info e link nella news.

Sarà il derby S.S. Lazio eSports-AS Roma Esports (oggi alle ore 13:00) a dare il via al nuovo torneo di eSerie A TIM – eFootball PES 2021. La partita inaugurale sarà quindi un’apertura col botto con l’accesa sfida tutta capitolina, cui seguiranno Juventus-Spezia Calcio Esports e l’ingresso in scena del Parma Esports. Dopo una serie di eventi correlati, comprese le qualificazioni di novembre e dicembre scorso, e il draft di febbraio 2021, il primo campionato Esports della Lega Serie A comincia a entrare nel vivo.

eSerie A TIM

I cinque team che compongono il Gruppo A si sfideranno tra loro in un girone andata e ritorno che garantirà sicuramente colpi di scena e spettacolo continuo, viste le qualità dei singoli elementi che compongono i vari club.

In palio, infatti, non c’è solamente la vittoria del proprio girone: i team composti dai Pro Players e dai giocatori provenienti dal draft si sfideranno per un miglior piazzamento all’interno del tabellone dei Playoff, la fase successiva della competizione.

Ad accompagnare gli appassionati a seguire le sfide durante questa prima giornata di eSerie A TIM – eFootball PES 2021 ci saranno le voci dei casters ufficiali Tommaso Lalli, Alvise Zennaro e Gabriele Galbiati. La trasmissione vedrà poi l’ingresso in scena, nella sua seconda parte, di Fjona Cakalli nelle vesti di presentatrice, e di Umberto Frusciano nel ruolo di analyst.

L’appuntamento è per oggi con la diretta alle 13:00 sui canali Youtube e Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti