QuakeCon 2021, torna l’evento Bethesda. Date e programma

QuakeCon at Home torna con dirette, aggiornamenti sui giochi Bethesda, tornei, iniziative di beneficenza e molto altro.

La community del QuakeCon si riunirà ancora una volta online per giocare e celebrare i propri giochi preferiti raccogliendo fondi per fare del bene nel mondo. Con inizio il 19 agosto e fine il 21 agosto, l’evento includerà dirette in streaming con aggiornamenti su giochi attuali e futuri, tornei, iniziative di beneficenza, cuccioli (ovviamente), omaggi e altro ancora. Gli organizzatori vogliono anche ripristinare il BYOC virtuale tramite Twitch Teams per aiutare ancora una volta a riunire i fedelissimi del QuakeCon grazie ai giochi.

Il programma del QuakeCon

Di seguito, alcune informazioni importanti sul QuakeCon 2021:

Diretta globale – Il QuakeCon inizierà ufficialmente giovedì 19 agosto alle 20:00.  L’evento di più giorni includerà speciali streaming di influencer, i team della community di Bethesda da tutto il mondo, interventi degli sviluppatori e aggiornamenti dei giochi, e tutto a sostegno di iniziative di beneficenza. Lo staff produrrà anche una serie di contenuti esclusivi per la community.

Twitch Team ufficiale – Giocare e condividere con gli amici nell’area BYOC è il cuore del QuakeCon. Quest’anno, la community si unirà e rimarrà connessa nuovamente tramite l’iniziativa ufficiale Twitch Team del QuakeCon. Team celebrerà il QuakeCon, permetterà di giocare e condividere titoli e aiuterà a raccogliere fondi per gli enti sostenuti dallo staff.  Alcuni giocatori verranno messi in evidenza sulla pagina Twitch Team di QuakeCon. Gli interessati possono iscriversi direttamente QUI.

Discord – La community può seguire sul server Discord del QuakeCon: stringere nuove amicizie, organizzare nuovi scontri e partecipare a iniziative di beneficenza, donando direttamente dalla diretta ufficiale di Twitch a organizzazioni quali  Asian Americans Advancing Justice (AAJC)NAACP Legal Defense and Educational FundThe Trevor Project e UNICEF.

Contestualmente, tornano anche le magliette legate alle iniziative di beneficenza per gli animali. Custom Ink dividerà i proventi delle vendite tra lo storico partner di Dallas che si occupa di adozioni, Dallas Pets Alive e FOUR PAWS, un’associazione dedicata al benessere degli animali di tutto il mondo. Quest’anno le t-shirts sono ispirate alle profondità degli inferi di DOOM Eternal e alla misteriosa isola di Blackreef di DEATHLOOP per ottenere il design esclusivo delle maglie “Pugcubus” e “Catloop”.

Ti potrebbe interessare