Gli auricolari Huawei fino al 50% di sconto per il Black Friday 2021

Gli auricolari Huawei FreeBuds scendono di prezzo per il Black Fridday 2021: ecco tutti i modelli in sconto per poche ore.

Parliamo di

Gli auricolari wireless in-ear sono sempre più diffusi e popolari e tutte le principali aziende tech hanno messo in commercio dei dispositivi versatili, piccoli ed ergonomici che ci permettono di dire addio per sempre ai cavetti intrecciati. Tra queste aziende c’è anche Huawei e oggi, grazie alle offerte del Black Friday 2021 di Amazon, possiamo portarci a casa i solitamente costosi auricolari Huawei FreeBuds 3i con uno sconto del 50%!

Cancellazione del rumore ottimizzata rispetto agli altri modelli – riconosce i rumori dell’ambiente in modo intelligente, variando la modalità di cancellazione del rumore per garantire un’esperienza di ascolto ottimizzata – e modalità Voce che limita i rumori circostanti e ottimizza la rilevazione della voce.

Non solo, grazie alla connessione Dual Device, gli auricolari Huawei FreeBuds Pro oggi in sconto supportano la connessione simultanea con due dispositivi e permettono di passare da un dispositivo all’altro con un tocco. Il sistema a tre microfoni – due dei quali rivolti verso l’esterno – rilevano accuratamente il suono nella direzione del rumore mentre il microfono rivolto verso l’interno garantisce che la voce si senta chiaramente.

HUAWEI FreeBuds Pro (Nero)

Sistema a 3 microfoni

La modalità Voce limita i rumori circostanti e ottimizza la rilevazione della voce.

HUAWEI FreeBuds Pro (Bianco)

Connessione Dual Device

Huawei FreeBuds Pro supportano la connessione simultanea con due dispositivi e permette di passare da un dispositivo all'altro con un tocco.

Huawei FreeBuds Pro (Argento)

Con cancellazione del rumore ottimizzata

Huawei FreeBuds Pro garantiscono un suono ottimo e dinamico così che tu possa vivere della musica come se fossi a un concerto.

Non solo Pro. Gli altri auricolari Huawei in sconto per il Black Friday

Huawei FreeBuds 4i

A scendere di prezzo per l’evento di Amazon sono anche i validissimi auricolari Huawei FreeBuds 4i. Dotati di chip Kirin A1, rapida connessione Bluetooth e bassissima latenza, i FreeBuds 4i di Huawei garantiscono la cancellazione intelligente del rumore e fino a 20 ore di riproduzione con la custodia di ricarica (4 ore senza la custodia). Gazie al sistema a doppio microfono di cui sono dotati e al design a fessure, inoltre, riducono efficacemente il rumore del vento esterno.

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

I prezzi ridotti su Amazon sono riservati agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo velocemente a questo indirizzo. La sottoscrizione ad Amazon Prime non vi dà diritto soltanto alla valanga di offerte proposte in queste ore, ma vi garantisce anche la spedizione veloce e gratuita su migliaia di prodotti, l’accesso gratuito ad Amazon Music e Prime Video e molto altro.

Ti potrebbe interessare