Death Stranding DIRECTOR’S CUT arriverà su PC

Il publisher internazionale rivela un’esclusiva partnership marketing globale con Intel per l’acclamato Death Stranding di Hideo Kojima.

505 Games, il publisher internazionale della versione PC di Death Stranding di Hideo Kojima, in partnership con KOJIMA PRODUCTIONS, ha rivelato al CES 2022 che pubblicherà anche Death Stranding DIRECTOR’S CUT, la quale versione sarà disponibile su PC contemporaneamente su Epic Games Store e Steam nella primavera 2022. Il titolo è la versione definitiva dell’opera, arricchita, che in tal senso utilizzerà per la prima volta la nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS), per un’esperienza visiva ancora più incredibile.

Death Stranding migliora ancora su PC

L’ XeSS utilizza il machine learning per permettere ai giocatori di esplorare le ambientazioni peculiari di Death Stranding DIRECTOR’S CUT in altissima definizione con prestazioni elevate. Neil Ralley, Presidente di 505 Games ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con Intel per il gioco su computer. L’originale è stato un titolo estremamente popolare con l’utenza PC e siamo emozionati di vedere come la new tecnologia XeSS di Intel innalzerà l’esperienza dei giocatori sulla DIRECTOR’S CUT”.

La DIRECTOR’S CUT su PC include la Modalità Foto, il supporto a monitor ultra-wide e la possibilità di alzare il frame-rate. Presenti anche dei contenuti esclusivi cross-over dalla serie HALF-LIFE della Valve Corporation e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red.

Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è stato uno dei progetti più attesi dell’ultimo decennio. Con protagonista Norman Reedus nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato nel futuro prossimo, quando un’esplosione misteriosa sconvolge il pianeta, scatenando una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come il Death Stranding. Con creature spettrali che infestano il paesaggio e il pianeta intero sull’orlo dell’estinzione, tocca a Sam attraversare il continente desolato per salvare l’umanità dall’imminente annichilimento. Questa esperienza rivoluzionaria dal game creator Hideo Kojima vede anche la partecipazione di altri attori, tra cui Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.

Ti potrebbe interessare