Vivo X Fold è senza segreti e sfida Galaxy Z Fold 3

Il primo foldable di casa Vivo, il Fold X, è appena apparso in rete; le sue specifiche ci fanno intendere che il device sfiderà il Galaxy Z Fold3.
Il primo foldable di casa Vivo, il Fold X, è appena apparso in rete; le sue specifiche ci fanno intendere che il device sfiderà il Galaxy Z Fold3.

Le specifiche tecniche del nuovo Vivo X Fold sono appena emerse in rete; grazie ai rumor, sappiamo che il pieghevole disporrà di due schermi con refresh rate a 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, quattro sensori con camera principale da 50 Megapixel e molto altro ancora.

L’OEM cinese dovrebbe rilasciare nuove ammiraglie della serie X come l’X Note e l’X Fold questo mese. In precedenza si diceva che questi dispositivi avrebbero debuttato con altri moniker, probabilmente sotto la line-up Nex.

L’affidabile tipster Digital Chat Station ha recentemente fatto trapelare le specifiche chiave della gigantesca ammiraglia e ora è tornato con un nuovo post su Weibo per rivelare tutte le principali specifiche dell’X Fold.

Specifiche Vivo X Fold (RUMOR)

L’X Fold arriverà come il primo smartphone pieghevole del colosso cinese. La nuova fuga di notizie afferma che il lato anteriore del dispositivo sarà caratterizzato da un’unità con bordo curvo e design perforato. Si tratterà di un pannello da 6,5 ​​pollici che offrirà una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Sembra che l’X Fold sfoggerà uno schermo pieghevole verso l’interno come i pieghevoli di Samsung, Huawei, Xiaomi e OPPO; sarà grande 8 pollici e supporterà una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per quanto riguarda il design, sarà dotato di un foro nella sua metà destra.

Il chip Snapdragon 8 Gen 1 alimenterà il Vivo X Fold. La fuga di notizie non ha informazioni sulla RAM e sulle capacità di archiviazione del dispositivo. Sarà supportato da una batteria da 4.600 mAh, che godrà della ricarica rapida da 80 W e della ricarica wireless da 50 W.

La fonte menziona inoltre che il terminale sarà dotato di un’unità quad-camera, che presenterà uno snapper da 50 megapixel, una lente da 48 megapixel, una camera da 12 megapixel con zoom 2x e un sensore aggiuntivo da 8 megapixel con zoom 5x.

Il tipster cinese non ha menzionato i dettagli delle fotocamere anteriori dell’X Fold; sappiamo solo che ci sarà uno scanner di impronte digitali in-display a ultrasuoni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti