Redmi Note 11T punterà tutto sulle performance, a quanto pare

Il sempre affidabile leaker Digital Chat Station ha svelato in un rumor alcune specifiche dell’atteso Redmi Note 11T: i dettagli.

Come ben sappiamo Redmi è solito presentare due versioni della serie Note all’anno, una focalizzata sulle prestazioni e una sull’esperienza di utilizzo: l’attesa serie Note 11T, secondo il rumor pubblicato dal sempre affidabile leaker Digital Chat Station, si focalizzerà sulle performance.

Con tutta probabilità i nuovi device di Xiaomi saranno presentati sul mercato con i nomi di Redmi Note 11T, Redmi Note 11T Pro e Redmi Note 11T Pro+.

Un rumor svela parte delle specifiche di Redmi Note 11T

Secondo Digital Chat Station l’intera gamma Note 11T di Redmi monterà processori MediaTek di alto livello, possibilmente a partire dal modello Dimensity 8000 in su. Inoltre, sembra che la versione più “spinta” dei nuovi smartphone monterà un pannello LCD ad altissima risoluzione con frequenza di aggiornamento a 144 Hz; con tutta probabilità il sensore di sblocco sarà integrato lateralmente all’interno del tasto di accensione/spegnimento.

redmi note 11t rumor

Attualmente sembra che i modelli Redmi Note 11T Pro e Note 11T Pro+ siano già stati certificati dall’ente regolatore cinese rispettivamente con i codici prodotto 22041216C e 22041216UC: il primo monta un display da 6.6 pollici, una batteria da 4980 mAh e ha dimensioni pari a 163.64 x 74.29 x 8.8 mm; il secondo monta lo stesso identico display (in termini di dimensione) e una batteria da 4300 mAh.

Molto probabilmente il modello di punta disporrà anche del supporto alla ricarica rapida su cavo da 67 o 120W, mentre per gli altri due non sono ancora disponibili informazioni a riguardo.

Ti potrebbe interessare
Fibra Aruba Promo: la Fibra a 17,69€ anche per Partite IVA
Prezzi e tariffe

Fibra Aruba Promo: la Fibra a 17,69€ anche per Partite IVA

Il provider italiano continua a proporre la sua promozione Fibra Aruba Promo che comprende internet illimitato in vera  ad un costo mensile davvero molto concorrenziale pari a meno di 18 euro al mese. Inoltre, continua anche il concorso che mette in palio anche una Ducati Replica Aruba Racing e molti altri premi.L’offerta è bloccata per 12