Soluzione FRESCA ed economica: il mini ventilatore USB che ti salva

Un mini ventilatore portatile che diventa la tua salvezza numero uno quando sei fuori casa, ora che il caldo è qua bisogna difendersi.
Un mini ventilatore portatile che diventa la tua salvezza numero uno quando sei fuori casa, ora che il caldo è qua bisogna difendersi.

Stare freschi ovunque tu vada è possibile e soprattutto economico grazie all’opportunità presente oggi su Amazon che è da prendere proprio al volo. Si tratta di un mini ventilatore portatile che sta perfettamente in una borsa o nello zaino e ti permette di evitare l’afa in una sola mossa.

Ha un prezzo letteralmente minimo dal momento che lo paghi solamente 12.74€. In che modo? Spuntando il coupon con un solo click e concludendo il prima possibile l’acquisto.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite e veloci su tutto il territorio italiano se hai Prime attivo.

Mini ventilatore portatile: lo ricarichi con una presa USB e funziona per ore e ore

Si tratta di un prodottino geniale che in borsa si rivela il tuo salvatore. Da utilizzare è praticamente una sciocchezza dal momento che ha un bottone che premi e si aziona il venticello che tanto stavi desiderando. Conta che ha due velocità quindi non scendere a compromessi, se la giornata è veramente calda questo ti torna utile senza se e senza ma.

mini ventilatore usb

Lo tieni in mano e non hai paura di ferirti o di farti male, persino i tuoi capelli sono salvi grazie alla gabbietta protettiva che circonda la ventola. In ogni caso te lo dico: stai attento perché una volta che lo provi non lo toglierai più dalla tua borsa.

Quanta autonomia ha? Diciamo che non dovrai farti problemi, una giornata fuori porta è all’ordine del giorno. E se poi si scarica, lo colleghi al caricabatterie del tuo smartphone ed ecco che torna operativo.

mini ventilatore usb

Non perdere questa occasione e approfitto immediatamente del doppio sconto ora in corso su Amazon. Apri la pagina e collega il coupon con un solo click per pagare questo gioiello appena €12,79. Come ti dicevo, le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti