32% in meno su eBay per l'ottimo Motorola moto G84 5G: OCCASIONE imperdibile

Il popolarissimo mid-range Motorola moto G84 5G è in vendita su eBay con uno sconto davvero impressionante.
Il popolarissimo mid-range Motorola moto G84 5G è in vendita su eBay con uno sconto davvero impressionante.

Il weekend di eBay parte immediatamente con una offerta scioccante sul fantastico mid-range Motorola moto G84 5G, un device che ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze sotto tutti i punti di vista.

Apprezzato dai più giovani per il design accattivante (soprattutto nella colorazione Viva Magenta) e per l’hardware di tutto rispetto, il terminale Android della casa alata è in caduta libera del 32% al prezzo shock di appena 204€.

Motorola moto g84 5G è in super sconto su eBay: calo improvviso del 32%

Motorola moto G84 5G costa pochissimo

Motorola moto g84 5G ti sorprende con un fantastico pannello pOLED da 6.55 pollici a 120Hz e risoluzione Full HD+, un modulo solitamente esclusiva solo dei modelli di fascia medio-alta ma che invece trova posto in questo da 204€. Il processore octa-core avvia in un istante tutte le app di cui hai bisogno, mentre la batteria da 5000 mAh ti accompagna per tutto il giorno senza fatica – anche merito della ricarica rapida da 30W.

La certificazione IP52 ti garantisce protezione completa dalla polvere e dagli schizzi d’acqua, mentre la fotocamera multipla sul retro è pronto a rispondere alle tue esigenze creative con l’eccellente sensore principale da 50MP.

Il mediogamma di Motorola è in super sconto su eBay, l’occasione più ghiotta che possa capitarti in questo momento. Se fai in fretta, inoltre, puoi riceverlo direttamente a casa in appena 48 ore e senza costi di spedizione extra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti